L’ibrida Infiniti Q50 nel mondo della moda milanese

Nuova Infiniti Q50 2.0t in anteprima al Just Cavalli in occasione della Fashion Week milanese

Anteprima italiana della berlina sportiva Q50 2.0t 4 cilindri: dopo la motorizzazione diesel e ibrida, viene ora introdotta anche la versione 2.0t, esposta dal 18 al 21 settembre nel rinomato locale milanese insieme all’iconico SUV QX70 3.0d

Infiniti QX70 3.0d a disposizione degli ospiti per il trasferimento dalle sfilate di moda al locale: grande aspettativa per l’arrivo di Ciara, la sera di venerdì 19 settembre

Fonte: Infiniti

 

Milano, Italia. 17 settembre 2014: Infiniti sarà protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dalle “fashion addicted”, Milano Moda Donna, in calendario dal 17 al 22 settembre: a sfilare le collezioni primavera 2015, anticipate dalle Fashion Week di New York e Londra.

Oltre sessanta le sfilate ufficiali con i nomi più importanti del made in Italy, a partire da Roberto Cavalli, nel cui suggestivo locale al cospetto della Torre Branca, si daranno appuntamento stilisti, Vip, e giornalisti dal 18 al 21 settembre per un incontro, un drink o una cena ufficiale dopo le sfilate della giornata. Ad accogliere ospiti e celebrità ci saranno i modelli di punta del brand di lusso Infiniti che, insieme al Centro Infiniti Milano del Gruppo Fassina, sceglie come partner il Just Cavalli per presentare in anteprima a clienti e pubblico la nuova motorizzazione 2.0 turbo benzina della sua berlina sportiva Q50. Questo evento conferma l’intenzione di Infiniti di imporsi, sempre più,  come brand di riferimento dei segmenti premium in Europa ed in particolare in Italia, abbinando la sua immagine a marchi di lusso appartenenti ad altri settori, per stupire e attrarre. La nuova Q50, in particolare, raggiunge nuovi traguardi grazie agli avanzatissimi contenuti tecnologici: prima vettura al mondo dotata di sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering), un sistema che abbina ottime prestazioni al piacere di guida. Il moderno e leggero quattro cilindri a benzina turbo-alimentato  da 211 CV e 350 Nm di coppia, abbinato ad una trasmissione automatica a 7 velocità va ad affiancare il nuovo motore turbo-diesel da 2.2 litri a iniezione diretta e 170 CV/400 Nm ed emissioni di CO2 di soli 114g/Km, disponibile con cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 7 rapporti ed il celebratissimo sistema ibrido ad alte prestazioni da 364 Cv, trazione posteriore o integrale e trasmissione automatica.

Gli ospiti di Just Cavalli si sposteranno a bordo di una comoda QX70 3.0 diesel S Premium Moonlight White, crossover di lusso che sfugge a qualsiasi classificazione : design audace, alte prestazioni, versatilità sorprendente, non a caso è il modello più venduto della gamma europea di Infiniti, fusione perfetta di auto sportiva e SUV.

Tra le serate a calendario, grande aspettativa per venerdì 19 settembre, quando ad animare la serata Infiniti al Just Cavalli ci penserà Ciara (Ciara Princess Harris), la cantante, ballerina, attrice e modella statunitense di fama internazionale.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.