Lexus IS Hybrid nella flotta Hertz a Milano

Lexus IS Hybrid entra a far parte della flotta Hertz a Milano

Lexus ed Hertz insieme per un’esperienza da Business Class e libero accesso all’area C di Milano

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Milano, Italia. 10 Giugno 2015. Hertz e Lexus sono liete di annunciare l’ingresso in flotta di Lexus IS Hybrid, la berlina compatta di Lexus, disponibile a noleggio presso le agenzie Hertz di Milano.

Con IS Hybrid, i clienti Hertz potranno guidare un’auto in cui le brillanti performance su strada, abbinate alla minima emissione di CO2, sono ottenute grazie alla tecnologia Full Hybrid di Lexus, la perfetta integrazione fra un motore a benzina ed un motore elettrico, che garantisce anche libero accesso all’area C di Milano. Il comfort del cambio automatico e l’avanzata tecnologia di bordo contribuiscono, infine, a rendere l’esperienza di guida particolarmente comoda e piacevole.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato Hertz Italiana

“Siamo molto orgogliosi di dare la possibilità di prenotare la Lexus IS Hybrid ai nostri clienti che noleggiano a Milano. Hertz è da sempre alla ricerca di nuove soluzioni in termini di mobilità sostenibile e con Lexus IS Hybrid possiamo vantarci di dare ai clienti il doppio vantaggio di guidare un’auto ibrida con tecnologia all’avanguardia, insieme all’eleganza che contraddistingue da sempre il brand Lexus. Inoltre, in un momento storico così importante per la città di Milano grazie all’ EXPO 2015, i nostri clienti hanno l’esclusiva opportunità di accedere con la massima serenità all’area C, per godersi al meglio la magica atmosfera di un evento così importante per il nostro Paese.”

Mariano Autuori, Lexus Division General Manager:

“Questa nuova collaborazione ci permette di favorire il contatto con la tecnologia ibrida ampliando la conoscenza del brand Lexus, attualmente l’unico in Italia che offre una gamma 100% Hybrid. Siamo, quindi, molto felici di avere l’occasione di far provare anche ai clienti Hertz la straordinaria esperienza di guida ed i numerosi vantaggi della tecnologia Full Hybrid: massimo comfort a bordo, guida fluida, silenziosa e rilassante e consumi ed emissioni ridotte.”

Per prenotare Lexus IS Hybrid, chiamare il call center al numero 199 112211 oppure visitare il sito hertz.it/lexus.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.