Lexus al vertice di Auto Express

Lexus Torna al Vertice della Classifica “Auto Express Driver Power”
L’indagine 2013 premia Lexus come Best Manufacturer

Fonte: Lexus

Roma, Italia. 6 maggio 2013. Lexus è stata nominata Top Manufacturer dall’indagine Auto Express Driver Power 2013, questo risultato, basato sui pareri e sull’esperienza d’acquisto di oltre 45.000 automobilisti del Regno Unito, rispecchia la straordinaria qualità, le eccellenti prestazioni e il fascino delle automobili Lexus.

Steve Fowler, caporedattore di Auto Express, ha dichiarato: “Lexus merita pienamente il primo posto della classifica Driver Power 2013. I tre primi posti e le due seconde posizioni nelle 10 categorie della nostra indagine rappresentano un risultato eccezionale.”

“Su tutto, i clienti Lexus apprezzano l’armonia e la sinergia che intercorrono tra le varie, straordinarie caratteristiche dei modelli, i loro equipaggiamenti completi e l’eccezionale piacere di guida.”

Richard Balshaw, Lexus Division Director UK: “Siamo felici di questo riconoscimento, perché anno dopo anno la competizione diventa sempre più serrata, e ciò testimonia l’elevata qualità del nostro prodotto.”

“Quando si presentò al mercato, Lexus fece una promessa: realizzare esperienze di guida sempre nuove e sempre più gratificanti. Vista l’eleganza, l’affidabilità e il lusso dei nostri prodotti, possiamo affermare di aver tenuto fede a tale promessa.”

“Oggi la nostra gamma è ancora più ampia, e i modelli sono i più avanzati di sempre. Inoltre la nuova IS, sarà equipaggiata per la prima volta con le tecnologia Hybrid e questo consentirà ai clienti di apprezzare ancora di più l’esperienza di acquisto e possesso di una Lexus.”

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.