Le interviste della Formula E a Hong Kong

Ecco le interviste e le conferenze stampa tenute dai piloti e dai manager di Formula E e delle aziende coinvolte nella categoria

Kenneth Ma, Presidente Zhuhai FRD

Kenneth Ma, Presidente della Zhuhai Formula Racing Development Limited, è stato il factotum dell’organizzazione della gara del campionato monomarca Volkswagen e-Golf.Simone Rambaldi l’ha intervistato ed ha parlato delle modifiche delle vetture e di aspetti generali dell’iniziativa.Intervista di Simone Rambaldi in lingua inglese. Riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=29BrOyKG2w4

Sam Bird, pilota DS Virgin Racing

Intervista a Sam Bird, DS Virgin Racing, che parla delle aspettative del team a Hong Kong.Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese. Riprese Daniele Drago

httpv://www.youtube.com/watch?v=clxuk9QVNis

 

Il campione debuttante Jose Maria Lopez

Il pilota argentino, tre volte campione del WTCC, inizia una nuova era sportiva in Formula E.Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xARaS4sO_Vg

 

Il campione in carica Sebastien Buemi

Le aspettative del Campione in carica Sebastien Buemi sia per la gara di Hong Kong che per la terza stagione di Formula E.Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9NVv2p__lqM

 

Jean Eric Vergne con un team completamente nuovo

Il pilota francese Jean Eric Vergne gareggia nella terza stagione di Formula E con il team cinese Techeetah appena costituito.Così ha parlato con Electric Motor News.Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese di Daniele Drago.

https://www.youtube.com/watch?v=UTgTifX2Zgg

 

Antonio Felix Da Costa e le sue attese con il team Andretti

Il pilota portoghese corre quest’anno con il team MS Amlin Andretti e si presenta a Hong Kong con grandi aspettative sia per la gara che per la stagiosane.Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese di Daniele Drago.

https://www.youtube.com/watch?v=1s5DLWDbF5I

 

Jerome D’Ambrosio ed il salto di qualità del team Dragon Racing

Il belga Jerome D’Ambrosio ha parlato delle gomme e delle nuove ali anteriori, ma soprattutto del salto di qualità fatto dal suo team Faraday Future Dragon Racing.Intervista di Marcelo Padin in lingua italiana. Riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=S3wEouQrnGs

Conferenza stampa ufficiale Formula E

Conferenza stampa ufficiale della Formula E, la prima della terza stagione a Hong Kong con la presenza di Alejandro Agag (CEO Formula E), Alan Fang (CEO of Formula Electric Racing Hong Kong) e Alex Arena (Group Management Director of HKT)Conferenza stampa in lingua inglese. Riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=kOnk3OINUL8

Conferenza stampa piloti prima parte

La prima parte della conferenza stampa piloti con le dichiarazioni di Ma Quing Hua, pilota cinese della nuova squadra Techeetah, Ho Ping Tung che gareggia per la Jaguar Racing ed il debuttante svedese Felix Rosenqvist che corre con Mahindra Racing.Riprese di Daniele Drago da Hong Kong.

https://www.youtube.com/watch?v=vbdbtPjq728

 

Conferenza stampa piloti seconda parte

La seconda parte della conferenza stampa piloti con le dichiarazioni di Nelson Piquet Jr, pilota del team Nextev, Lucas di Grassi del team ABT Schaeffler Audi Sport ed il campione in carica Sebastien Buemi del team Renault e.DAMS.Riprese di Daniele Drago da Hong Kong.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bZ-mkAae8aA

 

Conferenza Stampa Qualcomm

Ali Russell, Chief Marketing Officer di Formula E ha presentato il Vice Presidente di Qualcomm Technology, Graeme Davison che ha illustrato i programmi dell’azienda per quanto riguarda la ricarica ad induzione.Riprese di Daniele Drago.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=FvFU8K1Krn8

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.