Le intervista del giovedì di Formula E a Long Beach

Le interviste del giovedì di Electric Motor News in occasione del Long Beach ePrix, sesta gara della stagione del FIA Formula E Championship

 

Jerome D’Ambrosio parla da vincitore del Città del Messico ePrix

Il pilota belga ha vinto la gara di Città del Messico dopo la squalifica di Lucas di Grassi. L’abbiamo trovato a Long Beach ed abbiamo parlato con lui, della gara vinta lontano dalla pista e dalla gara di Long Beach, mentre abbiamo parlato anche dei recenti fatti di Bruxelles, essendo Jerome proprio nato nella capitale del Belgio.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach, California.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=NJ36hA951no

 

Delphine Biscaye ed i progetti Venturi

Delphine Biscaye è capo progetto Venturi. Ha sviluppato il progetto Antarctica destinato alle aree protette e che ha riscosso grandi successi e poi si è dedicata al progetto Venturi VBB-3, con l’obiettivo di battere il record di velocità su terra con un’auto elettrica a Bonneville e raggiungere i 600 km/h nel prossimo tentativo che avverrà a settembre. A Long Beach è al lavoro come general manager del team… “ma solo per questa gara” – ha precisato, indicando che il lavoro da fare insieme all’Ohio State University è veramente tanto.

Intervista di Marcelo Padin da Long Beach in California in lingua inglese.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=dOxvQL6q6g0

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.