Le auto a fuel cell in giro su strada

La veduta dell’analista:  i veicoli elettrici a celle a combustibile – In giro su strada

Fonte: Fuel Cell Today

13 febbraio 2013. Alla fine di agosto 2012, Fuel Cell Today ha pubblicato “veicoli elettrici a celle a combustibile: la strada da percorrere”.

Il rapporto è la recensione della necessità di trasporto a emissioni zero, l’applicazione e la storia delle celle a combustibile applicate ai propulsori elettrici, e l’introduzione sul mercato di veicoli a celle a combustibile elettrici (FCEV) prevista da sette principali costruttori mondiali dell’industria automobilistica – Daimler, Ford, General Motors, Honda , Hyundai, Nissan e Toyota.

Queste sono le parti che hanno co-firmato un protocollo d’intesa nel settembre del 2009, segnalando l’intenzione di commercializzare un numero significativo di FCEV a partire dal 2015 – una data ormai consolidata nella coscienza del settore – sollecitando lo sviluppo di un’adeguate infrastruttura a sostegno di questo passo iniziale.

Oltre le stesse auto, il rapporto esamina lo stato di avanzamento delle infrastrutture di rifornimento di idrogeno e il sostegno interno nei primi cinque mercati chiave – Giappone, Germania, Scandinavia, Regno Unito, e la California.

Puoi vedere e/o scaricare il rapporto cliccando nella riga sotto (PDF in lingua inglese)

FCEV Turns in the road – 13 febbraio 2013

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.