La nuova Mercedes di F1 sarà presentata a Jerez

La Mercedes F1 W06 Hybrid sarà svelata a Jerez Domenica 1 febbraio 2015

Fonte: Mercedes AMG Petronas Formula One Team

 

Brackley e Brixworth, Gran Bretagna e Stoccarda, Germania. 19 Gennaio 205. La vettura sfidante del Formula One World Championship 2015 sarà rivelata prima dell’inizio del giorno di test invernali a Jerez.

Dopo un intenso inverno di sviluppo, la Mercedes AMG Petronas Formula One Team ufficialmente tornerà a lavorare con la presentazione pubblica dell’Hybrid F1 W06 la domenica 1 Febbraio, 2015 presso il Circuito de Jerez, in Spagna.

La prossima generazione della Silver Arrows farà la sua prima apparizione davanti ai media nel giorno di apertura dei test invernali, con la copertura in diretta che ha portato al pubblico attraverso canali di social media della squadra. Nico Rosberg poi prenderà il volante per il primo giorno del test, e ritornerà in azione il terzo giorno. Lewis Hamilton guiderà nei giorni due e quattro. Tale ripartizione dei driver è l’inverso di quello che è stato fatto nel test di apertura del 2014.

Toto Wolff, capo della Mercedes-Benz Motorsport ha detto:

“Il carico di lavoro di questo inverno è stato molto grande, come non lo sia mai stato. Mentre l’anno scorso ci stavamo preparando per una nuovissima formula di gare, ora siamo di fronte alla grande sfida di fare il prossimo passo del nostro sviluppo. Sappiamo che siamo andati in inverno con un bersaglio sulla schiena per le altre squadre – e siamo certi che i nostri avversari saranno competitivi dalla gara d’apertura a Melbourne. Quindi dobbiamo concentrarci su ogni dettaglio se vogliamo costruire un vantaggio da subito e questo è ciò che abbiamo fatto. Questo è un momento emozionante dell’anno perchè i nostri sforzi collettivi si fondono nella nuova vettura. Tutti a Brackley, Brixworth e Stoccarda hanno messo una grande quantità di sforzo nel creare l’ultima Freccia d’Argento e li ringrazio per il loro impegno finora. Siamo entusiasti di vedere come la macchina si comporterà quando inizieranno le prove in pista”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.