La navigazione della nuova Lexus IS Hybrid

Nuova Lexus IS Hybrid, arrivo a destinazione più semplice grazie a Google
Il nuovo sistema di navigazione premium offre di serie i servizi Google Local Search, Street View e Panoramio

Fonte: Lexus

Roma, Italia. 28 maggio 2013. La nuova Lexus IS Hybrid, offrirà ai clienti l’esperienza di guida più innovativa della categoria, grazie anche alla disponibilità di nuovi servizi on-line.

Tra questi è opportuno ricordare il servizio di navigazione offerto da Google, studiato per facilitare l’arrivo a destinazione dei clienti Lexus.

Il sistema di nuova generazione offre agli utenti l’accesso diretto alle funzioni Google Local Search, Street View e Panoramio, oggi integrati all’interno dell’offerta Google Maps.

La funzione Google Local Search, consente la ricerca on-line dei punti di interesse (alberghi, ristoranti, bancomat, stazioni di rifornimento, ecc.) grazie al continuo aggiornamento del database di Google.

Con il servizio Street View i clienti avranno a disposizione immagini reali per avere la conferma visiva della destinazione esatta e per riuscire a orientarsi in contesti sconosciuti. Oltre a questo, sarà possibile selezionare e visualizzare sullo schermo da 7” le immagini disponibili sulla piattaforma Panoramio, per introdurle poi come destinazioni all’interno del sistema di navigazione.

Con questa tecnologia di ultima generazione, Lexus intende mettere a disposizione dei clienti tutte  le possibilità di navigazione offerte da Google, fornendo loro il maggior numero possibile di informazioni.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.