Kit GreenTrans con motore centrale

Nuovo motore centrale progettato all’ExtraEnergy test IT Track in Taipei

La nuova GreenTrans a motore centrale pesa meno di 4 kg e incorpora la forza di pedalata bilaterale. Test di guida al Taipei Cycle Show dal 5 all’8 marzo.

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 10 febbraio 2014. GreenTrans presenterà il kit motore centrale di e-bike dal peso inferiore ai 4kg al Taipei Cycle Show 2014.

Approvato dopo diversi Test Ride dai clienti, l’intero kit motore centrale è in linea con la grande potenza istantanea della pedalata assistita, nonché con i requisiti di basso rumore.

Dal 5 al 8 Marzo 2014, lo si potrà provare nella pista ExtraEnergy IT Track al Taipei Cycle Show, occasione nella quale è previsto fare dei giri di prova con il nuovo motore centrale progettato da GreenTrans.

La pista di test sarà allestita nella sala principale del Nangang Exhibition Center e dispone di 100 m pendenza. I veicoli saranno testati da centinaia di visitatori.

Forza bilaterale della pedalata

Il nuovo motore centrale progettato incorpora i sensori di coppia di design brevettato da GreenTrans.

Il sensore può rilevare la forza di pedalata bilaterale e fornire potenza istantanea attraverso il motore, soprattutto quando si viaggia in salita, senza nessuna pausa.

Seguendo l’obiettivo della riduzione del rumore e migliorando la progettazione del motore centrale, l’ingranaggio conduttore e tutti i componenti possono essere precisamente integrati, riducendo significativamente la rumorosità complessiva.

GreenTrans fornisce il sistema di batterie 48V/8.5Ah per offrire la potenza e l’accelerazione, tenendo conto del chilometraggio di percorrenza. GreenTrans è fiduciosa che con gli attuali prodotti della società, i sistemi di nuova concezione saranno in grado di raggiungere nuovi clienti, soprattutto per le grandi esigenze del trekking e dell’e-bike da città.

Nel frattempo, il sistema di propulsione centrale è in grado di soddisfare il requisito delle funzioni di ingranaggi nel mozzo e di freno interno.

Le recenti crescenti esigenze di Speed Pedelec sono anche all’interno del piano di sviluppo del prodotto corrente .

GreenTrans ha ulteriormente migliorato la progettazione del sistema di trazione posteriore ed ora la ruota libera generalmente applicata può essere adottata sul motore .

GreenTrans ha una linea completa di prodotti .

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.