Kia Motors rinnova sostegno a Pacific Marine Mammal Center

Kia Motors rinnova il suo sostegno alla Pacific Marine Mammal Center e dona un veicolo elettrico

Aumento della beneficenza al galà di settembre

La nuova Kia Soul EV andrà al miglior offerente in un’in asta dal vivo

Fonte: Pacific MMC

 

Laguna Beach, California, USA. 7 luglio 2015. Pacific Marine Mammal Center (PMMC) ha annunciato oggi che Kia Motors l’America (KMA) ha rinnovato la sponsorizzazione dell’organizzazione non-profit dedicata al benessere degli animali e l’educazione dell’oceano, e donerà anche una nuova Kia Soul EV.

Nel terzo anno della partnership, KMA sostiene gli sforzi del Centro ed i messaggi ambientali in una moltitudine di modi, tra cui la donazione dello scorso anno di un veicolo per la sensibilizzazione della comunità, partecipando in spiaggia nelle bonifiche, sponsorizzando il recupero di pazienti di leone di mare in ospedale ed oltre. Il ricavato della vendita all’asta della Kia Soul EV sosterrà la missione dell’organizzazione per la riabilitazione del mammifero marino.

“PMMC è estremamente onorato di continuare il rapporto con Kia Motors”, ha detto Keith Matassa, direttore esecutivo, PMMC. “Kia incarna la filantropia globale e locale, collaborando con PMMC per aiutare ad educare il pubblico sui problemi di conservazione, così come informare il pubblico di sforzi di conservazione che stanno aiutando il nostro pianeta”.

Nel mese di dicembre del 2014 e tutto il 2015, PMMC ha supportato in massa i cuccioli di leoni marini spiaggiati a Orange County con un afflusso record di oltre 3.400 mammiferi marini arrrivati a terra lungo la costa della California in un disperato bisogno di cure mediche.

Di questi spiaggiamenti, PMMC ha salvato oltre 525 mammiferi marini, il maggior numero della sua storia. Gli spiaggiamenti sono stati in gran parte causati di pesci in movimento a causa del fenomeno di El Nino, che comprende temperature più calde dell’acqua, assenza di vento e quindi senza risalita e le correnti più lente.

“Come Kia chi persegue la sua visione per un futuro più verde, siamo onorati di supportare e collaborare con PMMC, che ha riabilitato i mammiferi marini più che mai durante quest’anno” – ha dichiarato Tim Chaney, vice presidente comunicazioni e marketing, KMA. “Il supporto costante di Kia riflette il nostro impegno consapevole nel mare e nell’educazione ambientale delle comunità che chiamiamo casa”.

 

A proposito di Pacific Marine Mammal Center

Fondata nel 1971, Pacific Marine Mammal Center è tra i precursori della riabilitazioni dei mammiferei marini nelle Scienze Marine. Unica organizzazione del suo genere in Orange County, PMMC risponde a circa 300 salvataggi di mammiferi marini ogni anno. Pacific Marine Mammal Center è una organizzazione non-profit con la missione di salvare, riabilitare e rilasciare mammiferi marini e ispirare l’amministrazione dell’oceano attraverso la ricerca, l’istruzione e la collaborazione.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.