In vendita i biglietti per l’e-Prix di Pechino di Formula E

– Ticketmaster confermato come fornitore ufficiale della biglietteria

– I bambini di età compresa tra cinque e sotto anno avranno l’ingresso gratuito

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 22 agosto 2014. I fan del nuovo FIA Formula E Championship ora possono acquistare i biglietti per assistere alla prima gara a Pechino il 13 settembre, 2014.

I biglietti per la giornata di gara offrono in tutti i casi posti a sedere riservati in tribuna e possono essere acquistato da uno dei tre punti vendita.

I fan locali possono utilizzare la piattaforma www.shuiniaoticket.com, mentre gli spettatori al di fuori della Cina possono visitare il sito ufficiale www.fiaformulae.com o quello globale di ticketing Ticketmaster -fornitore ufficiale di biglietteria della Formula E. Ticketmaster fornirà anche soluzioni tecnologiche di ticketing e di gestione del progetto per il campionato, e diventerà il partner esclusivo della biglietteria nei paesi in cui Ticketmaster è già presente.

Per l’ePrix di Pechino – che vedrà le 10 squadre ed i 20 piloti competere su un circuito cittadino temporaneo allestito intorno allo Stadio Olimpico ‘Nido d’uccello’ – gli organizzatori stanno offrendo due opzioni di prezzo – Gold e Platinum al prezzo di 488 RMB e 688 RMB (55 e 85 euro rispettivamente), dipende dalla vista del tracciato.

I bambini sotto i cinque anni avranno l’ingresso gratuito al Pechino ePrix – come per tutte le gare di Formula E (se accompagnati da un adulto) – mentre a Pechino ci sarà anche una quantità limitata di accesso libero a bordo pista.

I biglietti possono anche essere acquistati in pista lo stesso giorno della gara.

Commentando la collaborazione, il Presidente di Ticketmaster International, Mark Yovich ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare con la Formula E. L’ampia esperienza di Ticketmaster e la portata globale che offriamo a milioni di appassionati di sport, ci posiziona perfettamente a lavorare con la Formula E per crescere insieme in questo nuovo ed entusiasmante modo di fare motorsport. Siamo ansiosi di lavorare con il team del FIa Formula E Championship e di fornire il miglior servizio possibile per gli appassionati di motor sport”.

Francesca Triossi, Ticketing e merchandising manager di Formula E, ha aggiunto:

“I fan sono stati in grado di pre-registrarsi per avere i biglietti da ormai diverse settimane, ma è bello averli ufficialmente in vendita. Crediamo che la prima gara di Formula E a Pechino sarà uno spettacolo fantastico con 20 dei migliori piloti a gareggiare attorno allo Stadio Olimpico ‘Nido d’uccello’ e speriamo che i fan, sia in Cina che dall’estero, si uniscano a noi nel celebrare una nuova era del motorsport.

“Siamo anche molto lieti di lavorare con Ticketmaster in quanto sono l’unico fornitore di biglietteria che ha avuto la capacità di servire il nostro business globale. La loro tecnologia di classe mondiale e di servizio, insieme alla loro distribuzione, sarà utile non solo per il nostro business, ma anche per raggiungere gli appassionati di Formula E e delle corse automobilistiche in tutto il mondo”.

 

Gli orari dell’e-Prix di Pechino

FIA Formula E Championship – Orario Raceday:

8:15-9:00 Prove libere 1

10:30-11:00 Prove libere 2

12:00-12:10 Qualifica – Gruppo 1

12:15-00:25 Qualifica – Gruppo 2

12:30-00:40 Qualifica – Gruppo 3

12:45-12:55 Qualifica – Gruppo 4

16:00 Corsa (giri a seconda del circuito)

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.