In vendita i biglietti per il Putrajaya ePrix di Formula e

Manca un mese per la seconda gara della Formula E

Fonte: Formula E News

 

Putrajaya, Malaysia. 22 ottobre 2014. Dopo la spettacolare gara di apertura della stagione del FIA Formula E Championship a Pechino, i biglietti per la seconda gara della serie – il Putrajaya ePrix – sono ora in vendita presso www.fiaformulae.com/en/tickets .

La gara si svolgerà sabato 22 novembre 2014, e sono disponibili quattro tipi di biglietti per i tifosi che vanno dal General Admission – prezzo a partire da soli 50 Malaysia Ringgit (MYR) pari a 12 euro – per l’opzione del posto a sedere nella tribuna premiere a 715 MYR o 155 euro.

I biglietti per bambini (di età compresa tra 3 e 12anni) saranno offerti con uno sconto del 50% da oggi fino al giorno della gara.

Il circuito cittadino di Putrajaya da 1,59 miglia (2,56 km) è dotato di 12 curve, si trova vicino alla Palazzo Perdana Putra della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con gran parte del tracciato principale che passa davanti a molti degli edifici più riconoscibili della città, come il Ministero delle Finanze.

Il circuito comprende anche il bel Seri Wawasan Bridge e la Putra Mosque e vedrà i piloti affrontare un mix di rettilinei, tratti lenti e curve da media velocità, un tornante più una stretta chicane nella prima curva.

Dato ‘Sri Johann Young, CEO di Formula E Malesia, ha dichiarato:

“Il circuito di Putrajaya è stato progettato con precisione, inserendolo nel contesto della città e dell’impegno sostenibile della Formula E, in modo di offrire un circuito sicuro per i piloti. Avendo il sostegno da parte delle autorità competenti e dei rispettivi sponsor, organizzeremo una gara che resterà nel ricordo duraturo per tutti gli spettatori presente quel giorno”.

Francesca Triossi, Ticketing e Merchandising Manager di Formula E, ha aggiunto:

“Dopo la fantastica corsa alla quale abbiamo assistito a Pechino, stiamo sperando con ancora più entusiasmo quella di Putrajaya. Naturalmente, con tutti gli eventi della Formula E, i tifosi hanno più di una semplice grande corsa da guardare, con tanti momenti di divertimento offerti fuori pista, come le sessioni di autografi dei piloti, la mostra delle eBike, i simulatori di guida e la musica”.

Per acquistare i biglietti potete visitare:

Formula sito E – http://www.fiaformulae.com/en/tickets.aspx

Ticketmaster – https://www.eticketing.co.uk/fiaformulae-Putrajaya

Vendita dei biglietti locali – http://www.fiaformulae.com.my/e-ticketing

 

FIA Formula E Championship – Gli orari della giornata della gara (provvisorio):

8:15-9:00 Prime prove non ufficiali

10:30-11:00 Seconde prove non ufficiali

12:00-12:10 Girone di qualificazione Gruppo 1

12:15-00:25 Girone di qualificazione Gruppo 2

12:30-00:40 Girone di qualificazione Gruppo 3

12:45-12:55 Girone di qualificazione Gruppo 4

16:00 Gara (numero di giri da confermare)

 

Tutti gli orari sono espressi in ora locale

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.