Importante riconoscenza al lavoro di ExtraEnergy

Cina riconosce oltre 20 anni di esperienza nei test ExtraEnergy

Cina: sulla buona strada per diventare una terra di pedelec di fascia alta

Con oltre 20 anni di sviluppo alle spalle, la collaudata metodologia di test ExtraEnergy ha attirato l’attenzione della China Bicycle Association (CBA).

Cina riconosce oltre 20 anni di esperienza di test

Fonte: ExtraEnergy

 

Tanna, Germania. 28 Gennaio 2015. Dal 20 al 30 Ottobre, 2014, Shiguang Yu, Direttore della Tecnologia e Test Department della China Bicycle  Association (CBA) ha visitato ExtraEnergy ed osservato i test svolti da Pedelec ed E-Bike.

La CBA rappresenta l’industria del ciclo cinese, oltre a promuovere gli interessi cinesi in gruppi d’normalizzazione IEC ed ISO.

“Credo che ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Test aumentano la comprensione del prodotto, e questo lo rende una fonte importante di informazioni per gli utenti finali. I produttori beneficiano delle prove imparando il grado di soddisfazione del desiderio del cliente che i loro prodotti offrono. Un altro punto importante è il miglioramento della qualità di questa prova di guida “, ha detto Yu Shiguang, riflettendo sulla sua esperienza ExtraEnergy.

Jean Chen (MD di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG) ha aggiunto:

“Il test aiuta i consumatori a trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze personali e può anche contribuire a migliorare la qualità dell’industria cinese dei LEV (Light Electric Vehicle)”.

Hannes Neupert (Presidente, ExtraEnergy eV) ha detto:

“Il miglioramento della qualità è la nostra competenza di base: guardando indietro negli ultimi 22 anni, è chiaro che ExtraEnergy ha svolto un ruolo fondamentale quando si trattava di raggiungere i livelli attuali di qualità nel settore dei LEV. Siamo molto felici di collaborare con la CBA. Saremo anche lieti di lanciare questo miglioramento della qualità per il mercato cinese”.

Le prove pratiche di questa stagione sono chiuse e dopo l’analisi dei dati misurati, i risultati dei test saranno pubblicati nel ExtraEnergy Magazine nella primavera 2015.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.