Il concept Kanur dall’azienda portoghese ZAC Eléctrica

Fonte: Source: ZAC Eléctrica

 

Aljustrel, Portogallo. 2 Maggio 2017. Kanur è un concetto di un quadriciclo elettrico a spina o in alternativa un plug-in ibrido con un generatore alimentato da etanolo.

È stato sviluppato a sua volta da un’idea base, ispirato nella semplicità per proteggere e spostare una persona tra molti punti diversi della città, ma con un design molto attraente.

Le porte si muovono in su per facilitare l’ingresso del conducente in situazioni difficili d’accesso. Nella parte posteriore, c’è una generoso bagagliaio di 200 litri di capacità.

Questo veicolo è stato pensato in primo luogo per far parte di una flotta o di un’azienda di un car sharing, ma può sempre essere un’acquisizione individuale.

André Costa lavora con ZAC alle soluzioni finali di design ed è responsabile dei rendering 3D, è un designer di talento che ha vinto premi di design molto importanti ed ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro.

Dati tecnici

Power-train: Generatore Yamaha 250 Blueflex

Motore elettrico: 15 KW

Autonomia: 100 km

Dimensioni e peso

Lunghezza: 210 cm

Altezza: 176 cm

Larghezza: 167 cm

Capacità bagagliaio: 200 litri

Peso: 600Kg

Posti: 2

 

In English

Kanur concept from portoghese ZAC Eléctrica

Source: ZAC Eléctrica

Aljustrel, Portogallo. 2nd May 2017. Kanur is a concept of an electric plug-in quadricycle or in alternative a hybrid plug-in powered by ethanol generated unit.

It has been developed in turn of a cocoon idea, simplicity to protect and move a person between many different point’s in the city, but with a very appeal design.

The doors moves up to facilitate the entrance of the driver in difficult access situations. At the back, there is a generous trunk with 200 litres of capacity.

This vehicle aim to integrate a fleet or car sharing at first place, but can always be an individual acquisition.

André Costa work with ZAC at the final design solutions, and was responsible for the 3D renderings, André is a very talent designer with very important design awards and do, one more time, a great job.

Technical Issues

Powertrain

Generator: Yamaha 250 Blueflex

Electric motor: 15 KW

Range :100 km

Dimension and Weight

Lenght: 210cmm

Height: 176 cm

Width: 167 cm

Trunk: 200 litres

Weight: 600Kg

Seats: 2

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.