Il campione Brammo, Steve Atlas, a EICMA

Brammo, Campione del Mondo TTXGP, è pronto a stupire a EICMA 2012
Il pilota Steve Atlas e la Empulse RR saranno presenti allo show
Fonte: Brammo
Milano, 14 novembre 2012 – Brammo, Inc., azienda leader nello sviluppo di motociclette elettriche, ha comunicato, oggi, la propria strategia in occasione della settantesima edizione di EICMA 2012, Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, che si terrà a Milano.

Quest’anno Brammo arriva a EICMA 2012 dopo aver primeggiato nelle gare a livello mondiale. Lo scorso mese, il Team Icon Brammo ha vinto la finale del Gran Premio TTXGP 2012 a Daytona con la nuova Empulse RR, guidata dal pilota Steve Atlas. La vittoria è stata resa possibile grazie ai successi ottenuti in precedenza durante il Campionato TTXGP tenutosi in Nord America nel 2011 e 2012.

Il pilota Steve Atlas, Campione del Mondo TTXGP, sarà presente allo stand Brammo e disponibile per tutti coloro che vorranno conoscerlo e farsi fare un autografo.

Il successo di Brammo nelle gare risiede nello sviluppo di tecnologie innovative che, a loro volta, guidano il successo commerciale dell’azienda. Tra queste:

– La Empulse R, versione da strada della Empulse RR, monta la prima trasmissione a 6 marce al mondo per una moto elettrica, un motore elettrico raffreddato ad acqua e il cambio IET™. Queste innovazioni permettono alla moto di raggiungere una velocità superiore ai 100mph/160kmh.

– L’Enertia Plus, grazie alla facilità nella guida, elimina tutto ciò che è complesso e intimidatorio tipico di una moto tradizionale e determina un nuovo livello nelle prestazioni di una moto elettrica. La batteria Brammo Power 44/70 incrementa notevolmente l’autonomia della Enertia Plus che può arrivare fino a 80 miglia / 128 km. Inoltre, un raggio di curvatura più stretto, rende la guida in città ancora più divertente e facile.

La Empulse R e la Enertia Plus saranno presenti allo stand Brammo a EICMA 2012, così come la Empulse RR versione race che può raggiungere i 170mph/273kmh.

“Il mercato Europeo è molto importante per Brammo e siamo davvero eccitati di tornare ad EICMA 2012” afferma Craig Bramscher, Fondatore e CEO di Brammo, Inc. “Con la recente vittoria della finale del Gran Premio TTXGP, abbiamo dimostrato che la nostra tecnologia è davvero all’avanguardia e siamo davvero ansiosi di mostrarla al pubblico europeo che sarà presente alla manifestazione”.

Brammo utilizzerà EICMA 2012 come opportunità per incontrare direttamente rivenditori e fornitori provenienti da tutta Europa.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.