Honda Clarity Fuel Cell 2017 a noleggio per 369 $ al mese

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

 

20 Novembre 2016. Il tempo passa, ma possiamo ancora vedere una terza vettura a celle a combustibile a idrogeno in vendita in alcune regioni della California accanto alla Hyundai Tucson Fuel Cell e Toyota Mirai prima della fine dell’anno.

La Honda Clarity Fuel Cell 2017 sarà disponibile attraverso alcune concessionarie in California prima della fine dell’anno, secondo il costruttore.

Honda ora dice che la Clarity Fuel Cell sarà disponibile a noleggio a $ 369 al mese, per 36 mesi.

Questo contratto richiede ai clienti di versare $ 2,499 e il pagamento del primo mese di rata e la firma.

Esso include anche un indennità chilometrica di 20.000 miglia all’anno, e alcuni vantaggi.

Honda offre ai clienti “fino a $ 15.000” di idrogeno libero, 21 giorni di noleggio auto Avis di lusso (all’interno dello Stato della California), e 24/7 assistenza stradale.

Il leasing sarà disponibile per i residenti in California che vivono o lavorano vicino ad una delle 12 concessionarie Honda designate a vendere la Clarity Fuel Cell.

Questo contingente comprende sei concessionarie nel sud della California, cinque nella zona della baia, e una nella capitale dello Stato, Sacramento.

Honda insieme a Hyundai e Toyota sono le sole a prevedere di vendere le auto a celle a combustibile in California per il momento, perché è l’unico stato con una rete consistente di stazioni di rifornimento.

In un comunicato stampa che annuncia il contratto di locazione, Honda ha detto che l’auto sarebbe arrivata nelle concessionarie “entro la fine del 2016”, e consiglia ai consumatori interessati di iscriversi sulla pagina web di Clarity Fuel “per l’opportunità di diventare un cliente Clarity Fuel Cell”.

Dato che Honda in precedenza ha detto che la Clarity Fuel Cell sarebbe commercializzata ad un prezzo di “intorno a $ 60.000”, il contratto di locazione di $ 369 al mese rappresenta un prezzo abbastanza aggressivo.

Toyota ha recentemente abbassato il suo tasso di locazione della Mirai da $ 499 al mese a $ 349 al mese (l’auto ha un prezzo base di 58.365 $).

Questo ha portato ad un picco di vendite, con la maggior parte delle vetture vendute a dipendenti Toyota. L’autonomia EPA di 366 miglia della Clarity Fuel Cell supera di gran lunga quella di 312 miglia della Mirai, così come l’autonomia di 265 miglia della Hyundai Tucson Fuel Cell.

Oltre al modello a celle a combustibile, Honda prevede anche di offrire le versioni ibrida plug-in ed elettrica della Clarity – fornendo la prima prova di mercato nel mondo reale delle preferenze dei consumatori tra i propulsori alternativi.

Gli altri due modelli saranno in vendita il prossimo anno.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.