Hyvia e HYSETCO uniscono le forze per accelerare la mobilità dell’idrogeno

Hyvia e HYSETCO uniscono le forze per accelerare la mobilità dell'idrogeno

Hyvia e HYSETCO hanno annunciato alla fiera Hyvolution 2023 che stanno unendo le forze per accelerare lo sviluppo della mobilità a idrogeno per i veicoli commerciali leggeri.

La nuova cooperazione che mira a:

  • Il miglioramento della customer experience degli utenti dei veicoli commerciali leggeri Hyvia nelle stazioni pubbliche di rifornimento H2 della rete HYSETCO.
  • Lo studio di un’offerta integrata di veicoli commerciali Hyvia da proporre a HYSETCO, comprendente il veicolo, i servizi associati e la fornitura di idrogeno.
  • Servizi complementari proposti da HYSETCO per i clienti dei veicoli commerciali leggeri Hyvia.
  • Il supporto di Hyvia per lo sviluppo della rete di stazioni H2 pubbliche di HYSETCO.

Questa cooperazione si basa sulla natura complementare delle offerte di Hyvia e HYSETCO:

Hyvia, una joint venture dedicata alla mobilità a idrogeno, offre un ecosistema di soluzioni tra cui una gamma di veicoli commerciali leggeri H2 (van, minibus, cabinati) e stazioni di rifornimento H2 private per i suoi clienti professionali.

HYSETCO, l’azienda leader nella mobilità leggera a idrogeno in Francia, sviluppa e gestisce stazioni pubbliche di rifornimento di H2 e offre soluzioni integrate per facilitare l’accesso alla mobilità a idrogeno per i professionisti.

Fortemente impegnata nell’industria dell’idrogeno sin dalla sua creazione nel giugno 2021, Hyvia continua nel 2023 l’implementazione del suo ecosistema unico e completo dedicato alla mobilità dell’idrogeno. Questa collaborazione con HYSETCO ci consente di andare ancora oltre per supportare i nostri clienti professionali, al fine di offrire loro ancora più soluzioni e servizi di rifornimento – ha affermato David Holderbach, Presidente Hyvia

Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa tra Hyvia e HYSETCO, che ci consentirà di offrire ai nostri clienti professionali le migliori soluzioni per facilitare la loro transizione verso la mobilità a idrogeno a emissioni zero, su una gamma di veicoli commerciali. HYSETCO, leader nell’idrogeno leggero mobilità, conferma il suo impegno a contribuire oggi e domani a città prive di inquinamento – ha dichiarato Loïc Voisin, Presidente HYSETCO

Fonte: Hyvia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.