Nuovo video Hyundai per la campagna globale sull’idrogeno

Hyundai per la campagna globale sull’idrogeno

In occasione della Giornata della Terra, sul canale YouTube Hyundai Worldwide è stato pubblicato un nuovo video nell’ambito della sua campagna globale per l’idrogeno.

Il video è stato realizzato con la partecipazione del noto gruppo K-pop BTS.

Hyundai per la campagna globale sull’idrogenoIl video si compone di scene spettacolari in cui ciascun membro dei BTS mette in evidenza un elemento della natura di cui dobbiamo fare tesoro: ‘emerald ocean’, ‘pure-white’, ‘sky blue’, ‘sun-kissed’, ‘crystalline raindrops’, ‘starlit’ e ‘woody fresh’.

Verso la fine del filmato compare il SUV NEXO – il principale modello a idrogeno Hyundai – a presentare la visione del brand per una futura società a idrogeno come energia positiva per un domani migliore.

Il video riafferma il costante impegno di Hyundai verso un futuro sostenibile e ricorda di preservare il nostro pianeta e di non dare per scontati gli straordinari doni della natura.

Hyundai per la campagna globale sull’idrogenoIl video ha fatto il suo debutto a livello globale sul profilo YouTube Hyundai Worldwide oggi, mercoledì 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra.

Confidiamo che questo video stimoli i nostri clienti e fan di tutto il mondo a prendersi cura nel nostro pianeta celebrando la Giornata della Terra – ha commentato Wonhong Cho, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Hyundai Motor. Continueremo a usare la nostra campagna globale per l’idrogeno insieme ai BTS come piattaforma per aumentare la consapevolezza sulle sfide ambientali dei nostri tempi e sostenere l’idrogeno per un futuro sostenibile.

I BTS hanno promosso la mobilità sostenibile come Global Brand Ambassador di Hyundai con lo slogan Because of You, e hanno aiutato il brand a comunicare i suoi messaggi di sostenibilità ai millennials.

Ecco il video

Fonte: Hyundai Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.