Grande successo commerciale di Autolib

Grande successo commerciale di Autolib

Fonte: Bollorè

15 luglio 2012. Autolib ‘è già un grande successo tecnologico e commerciale:

Questa è la prima volta al mondo, che 1800 auto, 100% elettriche, con assenza di rumori e di odori, circolano e sono collegati dai computer a uns centrale operativa di supporto, sempre aperta 24 ore su 24.

La tecnologia delle batterie LMP ha dimostrato la sua autonomia e resistenza.

Il servizio ha già acquisito, dopo sette mesi di esistenza, 24.000 abbonati, tra cui 8.000 nel corso dell’anno. Più di 250 000 punti sono stati installata, che rappresentano oltre 2 milioni di chilometri.

Oggi oltre di 3.000 applicazioni vengono effettuate quotidianamente.

Il gruppo Bolloré è stato scelto 18 mesi fa all’unanimità da Parigi e 46 comuni della regione Ile-de-France ed ora è stato reso noto che il marchio Autolib ‘che era stato concesso dal Comune di Parigi, è a rischio di non essere più disponibili a causa di una decisione della Corte d’Appello di Parigi.

Questa città di Parigi, attraverso l’Associazione comune che ha scelto questo marchio, è contrattualmente responsabile delle conseguenze finanziaria che possono derivare da un suo cambiarmento.

Il cambio di nome sarebbe ovviamente un lavoro importante da fare (cambiare gli adesivi sulle auto, chioschi, pensiline, abbonati distintivi, strumenti di comunicazione, ecc…).

Il Gruppo Bolloré, concessionario fino al 2023 prenderà tutte le misure necessarie per eventuali modifiche nel caso in cui si renda necessario.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.