Formula E si allea con Infostrada Sports

Infostrada Sports fornirà servizi di condivisione dati in tempo reale

Fonte: Formula E

 

Londra, Regno Unito. 17 ottobre 2015. Formula E ha confermato oggi la sua collaborazione con Infostrada Sports, leader nella distribuzione di gestione dei dati.

Per la seconda stagione del FIA Formula E Championship, Infostrada Sports fornirà i fan, emittenti, e partner digitali la possibilità di visualizzare in tempo reale i dati di tutte le gare su più piattaforme.

Ali Russell, Direttore di Media e partnership strategiche in Formula E, ha detto:

“La Formula E mette in primo luogo l’impegno digitale per soddisfare i fan e la nostra partnership di distribuzione dei dati con Infostrada consente Formula E di fornire le emittenti, i partner digitali e ancor più importante i nostri tifosi la possibilità di visualizzare i dati in tempo reale da ogni ePrix attraverso una varietà di piattaforme”.

Guido Bouw, Managing Director di Infostrada, ha dichiarato:

“Infostrada Sports è orgogliosa di essere coinvolta nella Formula E. La loro richiesta di avere noi ad assistere nella gestione e distribuzione dei dati è una testimonianza della nostra capacità di trasformare i dati in servizi a valore aggiunto quali indirizzo delle esigenze di mercato. Siamo entusiasti della competizione e del suo fascino già dimostrato al pubblico. Insieme con la Formula E svilupperemo e forniremo i migliori dati e servizi multimediali per coinvolgere il pubblico di tutto il mondo e per far crescere questo sport”.

 

In English

Formula E joins forces with Infostrada Sports

 

Infostrada Sports to provide real-time data sharing services

Source: Formula E

 

London, UK. October 17 2015. Formula E has today confirmed its collaboration with Infostrada Sports, a leader in data management distribution.

For the second season of the FIA Formula E Championship, Infostrada Sports will provide fans, broadcasters, and digital partners with the ability to view real-time live data from every race across multiple platforms.

Ali Russell, Director of Media and Strategic Partnerships at Formula E, said:

“Formula E puts digital and fan engagement first and our data distribution partnership with Infostrada enables Formula E to provide broadcasters, digital partners and more importantly our fans with the ability to view real-time live data from every ePrix across a variety of platforms.”

Guido Bouw, Managing Director at Infostrada, said:

“Infostrada Sports is proud to be involved with Formula E. Their request to have us assist in data management and distribution is a testament of our ability to turn data into valuable services which address market needs. We are enthusiastic about the competition and its already proven appeal to audiences. Together with Formula E we will develop and provide the best data and media services to engage audiences around the world and help grow the sport.”

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.