Infostrada Sports fornirà servizi di condivisione dati in tempo reale
Fonte: Formula E
Londra, Regno Unito. 17 ottobre 2015. Formula E ha confermato oggi la sua collaborazione con Infostrada Sports, leader nella distribuzione di gestione dei dati.
Per la seconda stagione del FIA Formula E Championship, Infostrada Sports fornirà i fan, emittenti, e partner digitali la possibilità di visualizzare in tempo reale i dati di tutte le gare su più piattaforme.
Ali Russell, Direttore di Media e partnership strategiche in Formula E, ha detto:
“La Formula E mette in primo luogo l’impegno digitale per soddisfare i fan e la nostra partnership di distribuzione dei dati con Infostrada consente Formula E di fornire le emittenti, i partner digitali e ancor più importante i nostri tifosi la possibilità di visualizzare i dati in tempo reale da ogni ePrix attraverso una varietà di piattaforme”.
Guido Bouw, Managing Director di Infostrada, ha dichiarato:
“Infostrada Sports è orgogliosa di essere coinvolta nella Formula E. La loro richiesta di avere noi ad assistere nella gestione e distribuzione dei dati è una testimonianza della nostra capacità di trasformare i dati in servizi a valore aggiunto quali indirizzo delle esigenze di mercato. Siamo entusiasti della competizione e del suo fascino già dimostrato al pubblico. Insieme con la Formula E svilupperemo e forniremo i migliori dati e servizi multimediali per coinvolgere il pubblico di tutto il mondo e per far crescere questo sport”.
In English
Formula E joins forces with Infostrada Sports
Infostrada Sports to provide real-time data sharing services
Source: Formula E
London, UK. October 17 2015. Formula E has today confirmed its collaboration with Infostrada Sports, a leader in data management distribution.
For the second season of the FIA Formula E Championship, Infostrada Sports will provide fans, broadcasters, and digital partners with the ability to view real-time live data from every race across multiple platforms.
Ali Russell, Director of Media and Strategic Partnerships at Formula E, said:
“Formula E puts digital and fan engagement first and our data distribution partnership with Infostrada enables Formula E to provide broadcasters, digital partners and more importantly our fans with the ability to view real-time live data from every ePrix across a variety of platforms.”
Guido Bouw, Managing Director at Infostrada, said:
“Infostrada Sports is proud to be involved with Formula E. Their request to have us assist in data management and distribution is a testament of our ability to turn data into valuable services which address market needs. We are enthusiastic about the competition and its already proven appeal to audiences. Together with Formula E we will develop and provide the best data and media services to engage audiences around the world and help grow the sport.”
no images were found
Commenta per primo