Formula E Breaking News. Divorzio Villeneuve-Venturi

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Buenos Aires, Argentina. 22 Gennaio 2016. La notizia è arrivata a Electric Motor News e segnala che Jaques Villeneuve non correrà il Buenos Aires ePrix di Formula E con il team Venturi, dopo i deludenti risultati ottenuti dal pilota canades nelle prime tre gare della stagione, l’ultimo addirittura senza poter prendere parte alla gara dopo che il telaio della sua vettura si era danneggiato nelle prove a Punta del Este.

Non è stato possibile sapere se il divorzio sarà definitivo oppure soltanto per la gara di Buenos Aires, mentre ora ci sono le illazioni per quanto riguardano i possibili piloti.

Secondo Electric Motor News, in prima fila potrebbe essere Salvador Duran, il pilota messicano appiedato dal fallimento del team Trulli che ha già un anno di esperienza nella categoria… e supportato dagli sponsor e dalla gara seguente a quella di Buenos Aires, proprio a casa del messicano.

Potrebbe essere in lizza anche Juan Manuel “Cochito” Lopez, che ha provato molte volte diverse auto e non nasconde la voglia di correre in Formula E; mentre altre voci segnalano l’inglese Mike Conway, compagno di squadra di Stephane Sarrazin nel WEC con la Toyota, come il probable sostituto.

nggallery id=7790].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.