Fisker: nuovo sito distributore in Italia

Nuovo sito della GP Supercars, distributore Fisker Automotive per il Sud Europa

Da oggi martedì il 22 settembre, è online il nuovo sito internet della GP Supercars, distributore ufficiale di Fisker Automotive Inc. per diversi paesi del Sud Europa.

Fonte: GP Supercars

Merano, Italia 22 Settembre, 2009: La GP Supercars, società fondata dall’imprenditore meranese Gianfranco Pizzuto, uno degli investitori iniziali della Fisker Automotive Inc. (Irvine, California, USA) e distributore ufficiale del marchio per Italia, Principato di Monaco, Austria, Slovacchia, Croazia, Serbia, Slovenia, Malta, Libia e Cipro presenta il nuovo sito internet attivo da oggi.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare che la GP Supercars in veste di distributore Fisker Automotive abbia da oggi un nuovo sito internet creato “ad hoc” per i nostri clienti europei. Il nostro nuovo sito è aggiornato sulle ultime novità in linea con le continue evoluzioni della casa automobilistica californiana. Il sito è ricco di informazioni, materiale fotografico e video sulla Fisker Karma, prima berlina sportiva elettrica al mondo dotata di tecnologia ibrida plug-in che verrà commercializzata nel corso del 2010” – ha commentato Gianfranco Pizzuto, CEO di GP Supercars.

Il nuovo sito è consultabile attraverso i seguenti domini:

www.gpsupercars.com

www.fiskeritalia.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.