Fisker Karma assume operai nel Delaware

Fisker Automotive: offerte di lavoro a Wilmington, nel Delaware

Fonte: Fisker Karma
Wilmington, Delaware. USA. 23 giugno 2011. Fisker Automotive inizia la prima fase della creazione di posti di lavoro completo questo fine settimana come pubblicità per le prime assunzioni nell’impianto di Wilmington, nel Delaware.

Il piano per il 2011 comprenderà l’assunzione di circa 120 dipendenti. Questo gruppo iniziale sarà composto da personale di ingegneria, elettro-meccanici, tecnici, e squadre di lavoratori nella produzione, Fisker comincia a prepararsi per il lancio della sua seconda linea di veicoli di serie, nome in codice Project Nina, alla fine del 2012 mentre le vendite inizieranno nel 2013.

Quaranta tecnici elettromeccanici saranno assunti nei mesi di luglio e Agosto, ulteriori 80 dipendenti nella produzione saranno aggiunti tra ottobre e febbraio 2012 e ci sarà una aggiunta continua di posti di lavoro come piattaforma Nina Project mentre si avvicina alla piena produzione.

Dice Bernhard Koehler, Fisker Automotive Chief Operating Officer, “Questo è un momento emozionante per la Fisker. Nel momento del lancio della berlina la Fisker Karma al mercato e dell’inizio delle consegna ai clienti, siamo contemporaneamente nella fase di assunzione di personale da impiegare per la costruzione di veicolo americano elettrico con autonomia estesa in un impianto rimesso in funzione in territorio americano “.

L’annuncio di nuovi posti di lavoro nel Delaware aggiunge una significativa espansione dell’occupazione presso la sede Global Fisker con sede a Anaheim, California. L’rganico della compagnia è quadruplicato in California da 50 persone nel gennaio 2010 a 200 nel gennaio 2011. Entro la fine del mese di giugno sarà aumentato di un ulteriore 50% a 300 assunzioni dirette. Inoltre, con un simile numero di imprenditori (300), Fisker avrà creato oltre 600 posti di lavoro americani negli ultimi 18 mesi.

Aggiunge Koehler, “il 2011 è un anno fondamentale per noi in Delaware. Mentre iniziano con i nuovi dipendenti, inizieremo il processo di installazione di nuove attrezzature e analisi del processo produttivo. “

Come si addice ad una società con credenziali ambientali, Fisker, dal momento dell’acquisto dell’impianto nell’estate del 2010, ha trascorso gli ultimi mesi di bonifica esterna e rimessa in servizio dell’impianto. Tuttavia, invece di rottamare i materiali Fisker ha riciclato più di 11,2 milioni di libbre di ferro, acciaio, legno e alluminio trasportate in oltre 400 camion.

Le entrate generate da queste attività di recupero e riciclaggio sono state utilizzate per l’acquisto di più materiali, strumenti ed attrezzature supplementare, nonché per il miglioramento della fabbricai. Alcuni materiali sono stati riutilizzati dalla stessa Fisker.

Ad esempio, il legno dalla linea di produzione originale è anche stato utilizzato per il pavimento della reception della sede Anaheim.

Il programma del progetto Nina è una nuova generazione di vetture Fisker, evoluzione del primo veicolo dalla Fisker Karma, un’auto di lusso elettrica con autonomia estesa.

Il primo progetto del veicolo Nina è in programma nella linea di produzione alla fine del 2012 dell’impianto di Wilmington, Delaware. Sarà una berlina di medie dimensioni che manterrà la promessa Fisker di “Passione di guida allo stato puro.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.