Fisker aiuta la popolazione di Delmarva

Fisker Automotive aiuta 500.000 persone dopo l’uragano Sandy

Fonte: Fisker Automotive

Wilmington, DE. USA. 1 Novembre 2012. Fisker Automotive sta aiutando con gli sforzi di soccorso per le 500.000 persone che vivono nella regione di Delmarva, vicino la fabbrica di Wilmington riparando i camion delle aziende municipallizzate di Delmarva. Oltre 350 persone da luoghi lontani quali la Florida stanno riparando i 300 camion che ora stazionano nel parcheggio dello stabilimento di assemblaggio Fisker di Wilmington Assemblea dal lunedi.

Questa è stata la loro base, come gli equipaggi hanno lavorato per ripristinare l’alimentazione e le strade dopo una delle tempeste più devastanti e costosa della storia degli Stati Uniti. Il supporto alla regione si riversa da tutto il paese. Equipaggi di rimozione degli alberi sono in partenza dalle Pennsylvania e Florida, equipaggi inviati per contribuire a ripristinare l’elettricità.

Fisker Automotive e Power Delmarva hanno collaborato per aiutare con i preparativi di emergenza in caso di disastro come è successo con Sandy.

“Come parte della comunità del Delaware faremo sempre tutto il possibile per aiutare i nostri vicini. Il nostro pensiero va alle persone colpite dall’uragano “, ha dichiarato Henrik Fisker, Cofondatore e Presidente Esecutivo di Fisker Automotive.

I 3.200.000 square foot dello stabilimento Fisker hanno resistito alla tempesta relativamente indenne. Con i suoi ampi parcheggi è uno dei posti migliori della zona, è stata allestita una squadra di risposta alle emergenze.

“Quando una tempesta di queste dimensioni colpisce la regione, ci vuole una risposta comunitaria per lavorare insieme e ottenere il miglior risultato possibile. Siamo grati a Fisker per il suo ruolo in quella tanto necessaria risposta della comunità “, ha detto Bridget Shelton, portavoce Delmarva Power.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.