First Round Athletics è fornitore ufficiale della Formula e

First Round Athletics è fornitore ufficiale di abbigliamento alla Formula e

Fonte: Formula e Holdings

 

Londra, Gran Bretagna. 21 ottobre 2014. Gli specialisti di abbigliamento sportivo 1st Round Athletics sono i fornitori dell’abbigliamento ufficiale del FIA di Formula E Championship.

Oltre a vestire tutto il personale della Formula E, la società statunitense fornirà anche l’abbigliamento ufficiale della Formula E che sarà in vendita ai fan in ogni gara, così come online e presso i punti vendita selezionati in futuro.

Coprendo una vasta gamma di cappellini da baseball, T-shirts, giacche e polo, ogni pezzo nella gamma utilizza fibre avanzate e materiale energyDNA®, che aiuta ad aumentare le prestazioni degli utenti convertendo il calore del corpo in energia riutilizzabile.

Teague Egan, CEO di 1st Round Athletics, ha dichiarato:

“Siamo estremamente entusiasti della nostra partnership con la Formula E poiché non si sta creando solo una semplice serie di corse; ma si sta costruendo una piattaforma per testimoniare al mondo le nuove tecnologie nei settori elettrico ed energetico.

Condividiamo molti paralleli e simmetrie tra le nostre aziende, così come siamo entrambi a spingere la soglia della tecnologia nel mondo dello sport”.

Charles Davies, responsabile marketing di Formula E, ha aggiunto:

“La tecnologia e lo sport si trovano a mano-in-mano nella Formula E, proprio come si fa con 1st Round Athletics, ed è per questo che siamo lieti di lavorare con loro nella nostra merchandise ufficiale.

La gamma ha già un look fantastico e si aggiungeranno nuovi pezzi che da quel che conosco i fan ameranno profondamente”.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.