Eon Motors annuncia il lancio di Weez

Eon Motors annuncia il lancio di Weez, primo veicolo elettrico senza patente del marchio

Fonte: Eon Motors

 

Weez, il primo veicolo elettrico senza patente della gamma Eon Motors sarà presentata e commercializzata nel prossimo Salone di Parigi (stand 340 Hall-3).

Il veicolo elettrico senza patente da 3 posti Weez, guidabile a partire dai 16 anni dai titolari di patente AM, è caratterizzato da una piattaforma tecnologica con 4 motori elettrici sulle ruote controllati dall’elettronica. Come un vero 4WD, Weez offre sensazione e piacere di guida unico per questa categoria.

Dotato di serie di una batteria da 3 kWh, l’autonomia di base ed effettiva è di 60 km, è destinato per i viaggi locali e consente risparmi significativi, con un costo di energia per ogni 100 km di percorrenza di meno di 45 centesimi.

Dopo la presentazione come prototipo nel Salone di Ginevra, a Parigi il suo design è stato completamente rivisto per migliorare ulteriormente la sua linea giovanile, divertente e pratica.

La carrozzeria a doppio composito permette molte personalizzazioni, cosi come l’equipaggiamento interno.

Dotato di una serie di tablet Android integrati nel cruscotto per le sue funzioni di elettronica di controllo, Weez è molto “tattile” e facile da usare, selezionando le funzioni principali e leggendo le principali informazioni sullo schermo digitale.

Con 250 kg di peso a vuoto che si adattano perfettamente alle sue caratteristiche, possiede un’autonomia sufficiente per gli spostamenti locali ed è dotato di batteria al litio ferro fosfato. Weez è fatto per consentire di godere i piaceri di guida in una modalità soft e per lo spostamento in modo economico .

Riconosciuto dalla Comunità Europea come quadriciclo leggero, Weez sarà offerto in tre versioni disponibili, con o senza porte, e 1 vano, con o senza porte.

Molte le opzioni in termini di equipaggiamenti, come personalizzazioni esterne o interne che vengono offerte tramite il configuratore sul nostro sito.

Proposto nella versione base a meno di 10 mila Euro incluse le batterie, Weez è tutelato da una garanzia di 2 anni.

I termini di marketing, distribuzione e consegna Weez saranno rivelati dal prossimo Salone di Parigi che si terrà dal 4 al 19 ottobre 2014 a Porte de Versailles.

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.