Visitate i parchi inglesi e troverete delle barche solari italiane

GardaSolar ha firmato l’ordine con Centerparcs per la consegna di 12 barche GOGO Solar

Tra i parchi dove saranno operative c’è quello di Robin Hood, la famosa Sherwood Forest

Center Parcs intende destinare le barche anche a Whinfell Forest, Woburn Forest, Longleat Forest ed Elveden Forest

Da  Pasqua di quest’anno sarà possibile godersi la natura a bordo delle GOGO in tutti i Center Parcs Inglesi

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rovereto (TN) e Peschiera del Garda (VR). Italia. 17 Febbraio 2015. Quando la redazione di Electric Motor News ha ricevuto la telefonata di Alessio Zanolli, uno dei responsabili di GardaSolar, si è sentita la voce raggiante del giovane imprenditore veneto, che subito ha raccontato:

“Center Parcs, proprietaria di 5 parchi vacanze immersi nel verde e dedicati alle famiglie e dove le attività outdoor sono al centro della vacanza, ha confermato l’ordine di acquisto di 12 barche GOGO”

Immediatamente abbiamo capito l’importanza di quest’ordine, sia per la quantità di barche che per il livello dell’azienda che impiegherà i prodotti della start-up italiana … ma Alessio Zanolli era un fiume di parola ed ha continuato a raccontare:

“Dopo il successo avuto durante l’estate 2014 la società ha deciso di acquistare 12 imbarcazioni da noleggiare in tutti i parchi di loro proprietà presenti in Inghilterra.

Precedentemente, a Giugno 2014, Center Parcs aveva acquistato 2 GOGO di prova ed ha iniziato l’attività di noleggio in uno dei 5 parchi, la Sherwood Forest”. (ndr: proprio quella di Robin Hood). “Già dal mese di Gennaio 2015 hanno manifestato la loro intenzioni di acquistare altre barche ed in questo periodo abbiamo perfezionato il contratto d’ordine recentemente firmato” – ha concluso.

Alessio Zanolli ha spiegato che le consegne dovranno essere effettuate prima di Pasqua di quest’anno, quindi ora sono in momenti di “full production” ma il loro lavoro è appena iniziato.

Infatti entrambi i responsabili di GardaSolar, ovvero Alessio Zanolli ed Alberto Pozzo, dovranno andarci di persona a ciascuno di questi parchi per la consegna e per mettere a punto gli ultimi dettagli della messa in funzione, oltre a fare il corso di formazione per gli operatori che tutti i giorni avranno le barche sotto mano e che ovviamente hanno bisogno di una formazione per eseguire correttamente tutte le operazioni.

Entrambi hanno già organizzato il viaggio fino alla Gran Bretagna, ma non solo. Infatti per ottimizzare le forze, intendono visitare anche i diversi importatori della rete che hanno costruito in diversi anni di lavoro, quindi faranno tappe a Parigi ed Amsterdam … ma è prevista anche la presenza di una fiera in Austria attraverso l’importatore della GOGO Solar… tutte tappe delle quali Electric Motor News informerà puntualmente al momento giusto.

Così… grazie a GardaSolar ed alla loro barca GOGO Solar… nelle foreste inglesi si parlerà un po’ l’italiano e chissà quanti turisti del Bel Paese resteranno sorpresi di trovare una barca di questo che dal Lago di Garda è volata fino alla Bionda Albione !!!

 

no images were found

.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.