Solar Energy Group con “una bici al top”

Solar Energy Group lancia l’operazione a premi “Una bici al TOP”

Fonte: Solar Energy Group

San Daniele del Friuli (UD). Italia. 24 ottobre 2013. Solar Energy Group lancia la nuova operazione a premi “Una bici al TOP”, dedicata a tutti coloro che entro il 31 dicembre 2013 acquisteranno un impianto “Super Solar TOP7”.

Per ogni contratto sottoscritto, l’azienda friulana regalerà una tecnologica bici elettrica, offrendo così ai propri clienti non solo il risparmio energetico garantito dai propri impianti solari, ma anche un’ulteriore occasione di  “vivere green”.

La friulana Solar Energy Group, prima azienda in Italia a produrre, vendere ed installare pannelli solari fotovoltaici e termici Made in Italy e a km zero, lancia la nuova operazione a premi “Una bici al TOP” dedicata a tutti coloro che entro il 31 dicembre 2013 acquisteranno un impianto “Super Solar TOP7”.

Ideata con l’intento di promuovere il risparmio energetico, questa promozione si rivolge prevalentemente alle famiglie che dopo l’acquisto di un impianto “Super Solar TOP7” riceveranno gratuitamente una bicicletta elettrica Linea Traffic Bike.

Per partecipare alla promozione, l’impianto “Super Solar TOP7” dovrà essere installato sullo stesso immobile di proprietà di chi sottoscrive il contratto di acquisto; quest’ultimo, inoltre, dovrà essere validato mediante pagamento tramite bonifico bancario del 100% dell’importo totale (Iva inclusa) o mediante la conferma da parte della società finanziaria della finanziabilità del contratto stesso.

“Super Solar TOP7” è il sistema solare più efficiente e vantaggioso per la produzione di acqua calda sanitaria e di energia elettrica insieme ed offre un consistente risparmio, sia energetico sia economico.

Questo innovativo prodotto garantisce in un’unica formula l’impianto termico e quello fotovoltaico, già correttamente dimensionati e studiati per soddisfare le esigenze di una famiglia media composta da 4-5 persone, garantendo sette fondamentali vantaggi: risparmio sulla bolletta di luce e gas, possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali ed incentivi, valorizzazione dell’immobile, minore emissione di CO2 nell’atmosfera e gestione dell’intero impianto con un interlocutore unico.

Tutte le informazioni riguardanti la promozione “Una bici al TOP” ed il regolamento sono consultabili al seguente link: http://www.supersolar.it/pannelli-fotovoltaici-pannelli-termici/speciale-promozione-una-bici-al-top/

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.