Ritorna la gara di Barche Solari ad Avigliana

Nel Lago Grande della città piemontese si svolgerà il 7° Memorial Gian Mario Bertolino e l’undicesima edizone della gara riservate ai natati solari

Fonte: Graziella Bazzan

Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie

 

Avigliana (TO). Italia. 13 agosto 2014. L’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Cozie organizza il 31 agosto l’11° Gara Internazionale di Barche Solari di Avigliana ed il 7° Memorial Gian Mario Bertolino, con la collaborazione del Comune, dell’Ufficio Cultura e dell’Ufficio Ambiente ed Energia del Comune di Avigliana.

“Dalle conferme che ho avuto fino ad oggi, saranno due barche tedesche presenti; quelle di Thorsten Wernecke e di Sasha Wenzel; mentre tra gli italiani hanno confermato la presenza Ferdinando Monaco e Simone Rambaldi con la barca Sirena, voi di Electric Motor News con Zio Presti con la barca Lilia; il catamarano ElectroSolar che però sarà orfano di Roberto Signorelli – assente con avviso per questioni personali – ed in più le barche solari che abbiamo nel Parco e quelle del Comune di Avigliana; quindi in totale secondo i miei calcoli saranno otto imbarcazioni” – ha detto a Electric Motor News con entusiasmo Graziella Bazzan, vera factotum della gara di barche solari di Avigliana.

 

Programma domenica 31 agosto 2014

Ore 8,30 ritrovo al punto di rimessaggio barche presso il Centro Velico Avigliana

Ore 9,30 – 12,30 tragitto di resistenza

Ore 13,00 – 14,00 pranzo

Ore 14,00 – 14,30 tragitto di slalom

Ore 14,30 – 15,00 tragitto di velocità

Ore 15,00-15,30 stop & go

Ore 18,30 premiazione

 

Foto:

Le barche partecipanti alla gara di Avigliana 2014 (Foto archivio Electric Motor News)

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.