Nuovo pannello flessibile prodotto da GiocoSolutions

Nuovo pannello flessibile monocristallino GSC 115

Fonte: GiocoSolutions

 

Avigliana (TO). Italia. 13 Novembre 2015. L’impresa GiocoSolutions con sede ad Avigliana, in Provincia di Torino, presenta il nuovo modello di pannello fotovoltaico flessibile monocristallino GSC 115.

Si tratta di un pannello da 115 Wp, con celle monocristalline dall’efficienza superiore al 20% e dalla tecnologia di contattazione GWire in argento che permette di migliorare l’efficienza conduttiva e ridurre al minimo le perdite.
Le dimensioni del pannello sono considerevolmente ridotte, con misure di solo 106×68 cm che rappresentano una via di mezzo tra il modello di pannello GSC 150 ed il GSC 95.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, il GSC 115 è un prodotto perfetto per l’applicazioni nei camper, nelle barche, ma soprattuto nel settore dei golf cart e dei veicoli elettrici.

A questo scopo è possibile acquistarlo in combinazione con il regolatore step up GSR 36/48 V oppure con i classici regolatori a 12/24 V.

Nel frattempo lo staff di GiocoSolutions continua ad innovare e tra poco verrà presentata la nuova linea di pannelli fotovoltaici pieghevoli per il tempo libero.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.