Nuovo distributore JinkoSolar per l’Italia

Da oggi la gamma di prodotti e soluzioni JinkoSolar sarà disponibile presso Marchiol

Fonte: JinkoSolar

Bologna, 11 luglio 2012 – JinkoSolar Holding Co., Ltd. azienda verticalmente integrata numero 6 al mondo nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici cristallini (classifica IMS Research 2011), stringe un accordo di distribuzione con Marchiol, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico.

L’accordo ha decorrenza immediata e comprende l’ampia e diversificata gamma di pannelli a marchio JinkoSolar, tra cui spiccano i moduli Quantum, che si caratterizzano per le notevoli performance energetiche ben al di sopra della media industriale e la recente gamma Wing dal  design moderno e innovativo.

“Siamo orgogliosi di cominciare questa collaborazione con Marchiol, un partner cui teniamo molto e che reputiamo strategico sul fronte della distribuzione” dichiara Alberto Cuter, Country Manager JinkoSolar per l’Italia. “Un accordo che si basa su obiettivi comuni di crescita e consolidamento”.

“Siamo lieti che un’azienda come JinkoSolar, che si posiziona oggi come uno dei principali marchi di prodotti cristallini al mondo, abbia deciso di collaborare con noi per penetrare in maniera più capillare nel mercato italiano” afferma Ivano Benedet,  PV Division Manager di Marchiol Italia. “L’accordo conferma il nostro costante impegno nell’offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni disponibili”.
 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.