Moduli JinkoSolar per impianto in Romania

JinkoSolar fornisce 3.142 moduli a Ravano Green Power per un impianto in Romania
 
L’impianto solare, realizzato da Ravano Green Power, ha una capacità complessiva di 774 kWp e ridurrà le emissioni di CO2 di 493 tonnellate all’anno
Moduli: per l’impianto di Cluj sono stati forniti 3.142 moduli policristallini JinkoSolar ad alte prestazioni.
Potenza: l’energia prodotta dall’impianto supererà 900 kWh all’anno.

Fonte: JinkoSolar

Bologna, Italia. 7 marzo 2012 – Jinko Solar, azienda verticalmente integrata numero 6 al mondo nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici cristallini (classifica IMS Research 2011), annuncia la fornitura di oltre 3.000 moduli policristallini da 245 Watt per l’impianto di Cluj Cluj-Napoca, in Romania.

Realizzato in soli 40 giorni da Ravano Green Power s.r.l. in qualità di sviluppatore ed EPC, l’impianto a terra garantirà una produzione di 930 MWh/anno.

Entrato in funzione lo scorso mese, si tratta di uno dei più importanti progetti della regione.

“Siamo felici di aver collaborato con Ravano Green Power alla realizzazione di questo impianto perché è un partner affidabile con cui condividiamo obiettivi comuni di crescita e consolidamento. Questo impianto, va ad aggiungersi agli altri già realizzati con Ravano a significare la forte partnership tra le nostre aziende”, dichiara Alberto Cuter, Country Manager per l’Italia. “Ravano Green Power dispone di soluzioni di elevata qualità particolarmente adatte a installazioni di ampie dimensioni come questa”, ha concluso Cuter.

“In JinkoSolar ci impegnamo a sostenere i nostri partner in Italia con la migliore assistenza, la piena fiducia e le più avanzate tecnologie a prezzi competitivi anche contribuendo ad avviare nuove attività nei mercati emergenti a livello mondiale”, dichiara Arturo Herrero, Chief Marketing Officer di JinkoSolar.

“I must di Ravano Green Power sono: professionalità del servizio e qualità di prodotto. Da sempre crediamo che sia l’unico modo per soddisfare le aspettative di chi si affida a Ravano Green Power per investire nel fotovoltaico. E noi lo sappiamo bene, dato che realizziamo centrali fotovoltaiche di proprietà; pertanto è da sempre che collaboriamo solo con aziende che rispettano questi requisiti come Jinko Solar ” afferma Giovanni Ravano, amministratore unico di Ravano Green Power, e conclude “Gli alti standard qualitativi dei moduli fotovoltaici JinkoSolar ci permetteranno di continuare a realizzare impianti fotovoltaici per il Gruppo e per investitori privati e istituzionali, in Italia e nelle sedi estere in Romania, India e Stati Uniti, poiché utilizzano tecnologie garantite che assicurano la massima resa e le migliori performance nel tempo.”

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.