Lightsource partner della Formula E per le gare di Londra

Fonte: Formula E

 

Londra, Gran Bretagna. 26 Giugno 2015. La Formula E ha annunciato oggi un contratto di due anni con la società leader dell’energia solare nel Regno Unito Lightsource che diventa un partner della gara di Londra di Formula E.

Lightsource Renewable Energy, la più grande società di energia solare in Europa, fornisce soluzioni fotovoltaiche solari a clienti commerciali e residenziali.

La nuova partnership inizia nel Londra Visa ePrix di questo fine settimana al Battersea Park, dove Lightsource mettera in mostra le loro capacità per alimentare una serie di servizi essenziali fuori dalla pista.

Questi includono l’alimentazione del Garage Ufficiale della Formula E – che ospita le auto da corsa della serie – uno dei giganti schermi televisivi e una stazione mobile di ricarica dei telefonini nel eVillage (Fan Zone), insieme ai distributori automatici di biglietti utilizzati dagli amministratori.

Nick Boyle, CEO di Lightsource, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con la Formula E ed estremamente orgogliosi del fatto che l’energia solare giocherà un ruolo chiave per alimentare il finale di stagione a Londra. Come la più grande società di energia solare in Europa, siamo lieti di sostenere tale motorsport innovativo. E’ bello avere la possibilità di mostrare la scalabilità e la flessibilità della tecnologia solare su un palcoscenico globale”.

Alejandro Agag, amministratore delegato di Formula E, ha aggiunto:

“Siamo lieti di collaborare con Lightsource – una società che condivide la nostra visione per alimentare il futuro con energia pulita e sostenibile.

Oltre a mostrare il potenziale dei veicoli elettrici, la Formula E mira anche a promuovere la sostenibilità nel suo complesso essendo una piattaforma innovativa per le nuove tecnologie”.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.