Le foto di Avigliana

di Marcelo Padin

Fonte: Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 31 luglio 2012. Finita la giornata di Avigliana continuano ad arrivare in redazione delle foto interessanti dei protagonisti del Solar Challenge 2012.

In questo caso pubblichiamo le foto che gentilmente Aldo Blandino (Comune di Avigliana) ci ha inviato… e per gli attenti osservatori ci sono da scoprire diverse particolarità nell’assetto delle barche durante la gara.

Ritorneremo presto a parlare della gara di Avigliana e di analizzare la nostra barca Lilia, che ha segnato il secondo miglior tempo in assoluto nella gara di velocità con partenza da fermo, il terzo in assoluto nella gara di velocità con partenza lanciata ed è giunta seconda nella classifica di Categoria.

La barca solare Lilia dell’Electric Motor News Solar Boat Team è stata messa in acqua grazie ad una collaborazione tra Zio Presti Trade (Giuseppe Prestini – www.zioprestitrade.com) ed Electric Motor News (Marcelo Padin), con la collaborazione tecnica di Luigi Bovone (elettronica), Sergio Tasca ed Adriano Pasqualini (costruzioni meccaniche) e con la fornitura dei pannelli solari dell’azienda padovana ElectroSolar (www.electrosolar.it)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.