JinkoSolar apre nuova sede in Svizzera

Il produttore di moduli solari rafforza la sua presenza a livello globale

Fonte: JinkoSolar

Bologna, Italia. 25 agosto 2011 – JinkoSolar Holding Co., Ltd., azienda cinese verticalmente integrata leader nella fabbricazione di prodotti fotovoltaici, ha annunciato oggi l’apertura di una nuova filiale nel Canton Zugo, in Svizzera. Gli uffici hanno cominciato le attività questo mese.

La nuova sede di JinkoSolar rappresenta l’ultimo passo della sua strategia di espansione globale. Con l’apertura di JinkoSolar AG in Svizzera la compagnia mira a rafforzare la presenza in Europa e a potenziare le proprie risorse operative per rispondere meglio alle esigenze della clientela, sempre più numerosa.

“Negli ultimi anni, JinkoSolar si è guadagnta in Europa un’immagine di grande serietà e affidabilità. Questo successo è da attribuire soprattutto al nostro impegno per assicurare ai clienti la presenza un buon supporto a livello locale”, ha dichiarato Xiande Li, Presidente di JinkoSolar. “A questo proposito, siamo lieti di annunciare l’inaugurazione di una nuova filiale in Svizzera. Il Canton Zugo gode di un’eccellente reputazione e di un ambiente favorevole per quanto riguarda gli affari e siamo entusiasti di operare in questa regione così da poter accrescere la soddisfazione dei nostri clienti nel mercato europeo”.

 

A proposito di JinkoSolar www.jinkosolar.com

JinkoSolar Holding Co., Ltd., uno tra i più importanti fabbricanti di prodotti solari, è un’azienda verticalmente integrata. In crescita fin dalla sua costituzione, è presente con siti di produzione in Cina (nella provincia di Jiangxi e di Zhejiang) e dispone di uffici di vendita e marketing a Shanghai, San Francisco, Monaco di Baviera e Bologna.

JinkoSolar ha saputo costruire una catena di produzione integrata verticalmente e, dal 31 marzo 2011, presenta una capacità complessiva annua di 900 MW per ogni categoria di prodotto: wafer in silicio, celle e moduli solari. I prodotti JinkoSolar sono distribuiti ad una clientela diversificata sul mercato fotovoltaico mondiale: in Italia, in Germania, in Belgio, in Spagna, negli Stati Uniti e in Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.