Grande impianto solare in Gran Bretagna

In Gran Bretagna il più grande impianto solare per la rete nazionale

Fonte: Alternative Energy

Oxfordshire, Gran Bretagna. 30 giugno 2011. Gran Bretagna possiede il più grande impianto fotovoltaico nel Howberry Business Park, Oxfordshire che collegato alla rete nazionale di approvvigionamento energetico è in grado di erogare una potenza stimata di circa 683 Megawatt ora all’anno.

L’azienda dell’energia solare ha installato circa 3000 pannelli solari per fornire un quarto del suo fabbisogno di elettricità.

Solarcentury è la società scelta per fornire i pannelli solari per il più grande parco solare del Regno Unito. Il Parco solare riceverà incentivi dal piano tariffario, pagando un premio per la fornitura di energia verde. Si prevede inoltre di ridurre le emissioni di anidride carbonica fino a 350 tonnellate all’anno.

I vincoli di disponibilità della luce solare, inferiore nel Regno Unito, non è un grosso problema per l’utilizzo del sistema solare, perché anche con il cielo coperto gli impianti solari possono produrre energia verde. E secondo la società, la quantità di energia generata dal sistema sarà prevedibile durante tutta la durata del sistema.

L’Howbery Business Park dovrebbe essere uno dei parchi commerciali, che consentono ai residenti di assicurare il proprio fabbisogno energetico da energia solare.

1 Trackback / Pingback

  1. Grande impianto solare in Gran Bretagna | Electric Motor News : Bretagna

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.