Gioco Solutions protagonista di Terra Madre Salone del Gusto

L’azienda di Avigliana festeggia l’inizio della produzione della Wood Electric Bike

La bicicletta in legno a pedalata assistita di Gioco Solutions sarà presente a Terra Madre Salone del Gusto che si svolge a Torino

Bixicle Murazzi a Torino è nuovo dealer

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Torino, Italia. 20 Settembre 2016. Gioco Solutions, l’azienda con sede ad Avigliana che produce pannelli solari fotovoltaici flessibili e l’unica bicicletta a pedalata assistita costruita in legno, sarà presente a Terra Madre Salone del Gusto, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, che si tiene questa settimana a Torino.

Il tema dell’edizione 2016 è “Voler bene alla Terra”; ovvero non solo uno slogan ma anche una necessità considerando che di pianeta dove vivere noi abbiamo soltanto uno, almeno fino a questo momento.

Di conseguenza oltre il cibo, quello di Torino è un appuntamento da non perdere per tutte le aziende legate al territorio, alla sostenibilità ed alla protezione dell’ambiente.

Nell’intenso programma di manifestazioni, tra cui la visita allo Spazio dell’Università di Scienze Gastronomiche, gli spazi riservati alle api, a slow fish, ai popoli indigeni, ai migranti, al presidio Slow Food ed ai diversi eventi per scoprire le ricchezze enogastronomiche del mondo ed all’enoteca; trovano anche spazio le aziende che si occupano di mobilità e di produzione di energia pulita.

In questo modo con molta probabilità vedrete scorrazzare per le vie di Torino la WEB, sigla che sta per Wood Electric Bike o se preferite Bicicletta in Legno a Pedalata Assistita costruita da Gioco Solutions a pochi chilometri dal capoluogo piemontese e la cui produzione è già iniziata.

Il momento è anche quello giusto per presentare Bixicle Murazzi di Torino come nuovo dealer della due ruote aviglianese; che sarà presente anche con i pannelli solari fotovoltaici di loro produzione ed il particolarissimo caricabatterie solare da 6 Watt per smartphone.

Appuntamento da non perdere nel capoluogo piemontese, tra cibo, sostenibilità e mobilità ecologica a basso impatto ambientale.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.