Gioco Solutions per la prima volta con la WEB Bike in Germania

Grande successo dell’azienda di Avigliana nella presentazione in Germania della WEB Bike

“Siamo molto soddisfatti ed abbiamo già ricevuto diversi ordini” – hanno dichiarato i responsabili

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Monaco di Baviera, Germania. 22 Giugno 2016. Gioco Solutions ha portato per la prima volta in Germania la WEB Bike, che a dispetto del nome nulla ha a che fare con la rete globale e dove WEB stà per Wood Electric Bike (bicicletta elettrica in legno).

Lo stand dell’azienda di Avigliana all’Intersolar di Monaco di Baviera è stato visitato da una grande quantità di persone interessate sia alla WEB Bike che ai pannelli solari fotovoltaici flessibili ed Electric Motor News è stato testimone di questo successo.

“Siamo veramente soddisfatti perché abbiamo avuto molte visite di persone interessate sia alla bicicletta a pedalata assistita che ai pannelli solari ed abbiamo persino ricevuto degli ordini via email per l’acquisto di alcune biciclette” – hanno dichiarato Paolo Ferrari e Gustavo Gioco, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Gioco Solutions .

La WEB Bike è una bicicletta a pedalata assistita disegnata da Nicola Ferrari ed industrializzata da Gioco Solutions, costruita con un telaio in legno ed in grado di percorrere 120 Km con un pieno di energia.

Riguardo i pannelli solari flessibili, prodotti interamente ad Avigliana, sono stati molto apprezzati da persone ed aziende con esigenze particolari; che si sono trattenute durante molto tempo richiedendo informazioni tecnica come tipo di celle utilizzate, gamma dei pannelli, estremi della flessibilità ed una particolarità che in tanti hanno voluto sapere è se sono calpestabili o meno, ricevendo una risposta affermativa.

Ecco la presentazione dei prodotti dell’azienda dei responsabili Paolo Ferrari e Gustavo Gioco

httpv://www.youtube.com/watch?v=z7U9YUqN7vo

 

no images were found

.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.