Dissuasori per il traffico a energia solare

RISE VIGILANT 500 SUN SYSTEM: Green Style per la tua sicurezza

13 aprile 2011. Da oggi per alimentare il dissuasore basterà l’energia del sole! Infatti grazie a un sistema innovativo Rise propone un nuovo modello di dissuasore, il Vigilant 500 Sun System, che viene alimentato esclusivamente  attraverso pannello fotovoltaico. Il sistema, caratterizzato da dissuasore a 24V , pannelli fotovoltaici e centrale CP1KSUN con accumulatori, permette  l’installazione di dissuasori anche in zone difficilmente raggiungibili dalla linea elettrica.

Il VIGILANT 500 SUN SYSTEM risulta innovativo anche perché estremamente flessibile, in quanto può essere  interfacciato non solo con impianti di automazione già esistenti (Barriere stradali, cancelli…), ma anche con pannelli fotovoltaici o con batterie di diversa capacità. Grazie a questo sistema ogni utente potrà richiedere il proprio impianto dimensionato a seconda delle condizioni climatiche di esposizione al sole e dei cicli giornalieri .

Inoltre il sistema SUN SYSTEM offre anche la possibilità di caricare gli accumulatori durante le ore notturne.

VIGILANT 500 SUN SYSTEM  rappresenta un nuovo concetto di automazione in perfetta linea con le tematiche ambientali ed eco-sostenibili.

RISE è una società specializzata nella produzione di dissuasori retrattili e fa parte della Benincà Holding.

RISE nasce da una lunga esperienza nel settore dell’elettromeccanica e proprio grazie a questa esperienza, ha scelto di sviluppare dissuasori a bassa tensione assolutamente innovativi, che permettono un notevole risparmio energetico. Con questo sistema si aiuta l’ambiente coniugando costi minori dovuti ai bassi consumi di energia e un’attenzione particolare per l’ecosostenibilità.

Proprio per l’attenzione che RISE ha per l’ambiente, ha deciso di trattare le parti metalliche dei dissuasori con cataforesi anziché con normale zincatura.

Tutto questo si accompagna con una produzione di materiali controllata, una qualità superiore e un design elegante, garantiti al 100% italiani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.