14 ospiti della barca solare Davide a Lovere

Il brutto tempo è  protagonista

di Marcelo Padin

Electric Motor News

Lovere (BG). 15 luglio 2012. Le condizioni del tempo sono state protagoniste del week end della barca solare Davide a Lovere ed hanno parzialmente condizionato i residenti e turisti intenzionati a navigare gratuitamente con la barca solare Davide.

Le intense piogge della notte e della mattina di domenica hanno diminuito drasticamente l’affluenza di persone, ma nonostante tutto sono stati tre gruppi a navigare tra Lovere e Castro; un totale di 14 persone di cui 12 adulti e 2 bambini che sono rimasti entusiasti della barca e dell’iniziativa.

La possibilità di navigare gratuitamente nella barca solare Davide viene offerta grazie all’accordo di collaborazione tra l’Associazione CALOPICOS dei Comuni dell’Alto Lago d’Iseo (Castro, Lovere, Pisogne e Costa Volpino), l’Ufficio Turistico di Lovere, il Porto Turistico di Lovere ed Electric Motor News; con l’obiettivo di scoprire questa modalità di navigare senza inquinare.

L’appuntamento ora è per il prossimo week end del 21 – 22 luglio, dalle 10.00 alle 18.00; quando verrà rinnovata questa possibilità a tutti coloro interessati all’iniziativa.

Nella foto; una famiglia milanese che ha navigato con noi domenica mattina.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.