Electric Motor News n°1 (2011)

Mercedes Benz al NAIAS Detroit

Inizio della prima puntata di Electric Motor News dell’anno 2011, con la presentazione della co-conduttrice Valentina  che accompagnerà Marcelo Padin durante tutte le puntate dell’anno 2011.
Servizio dei veicoli elettrici e ibridi che Mercedes Benz ha presentato nel North American International Auto Show di Detroit, il primo Salone Automobilistico dell’anno.

httpv://www.youtube.com/watch?v=u0ypdqi-hJk

Gemax Technology

Prima parte dell’intervista realizzata a Vedano al Lambro (MB) con Massimo Pezzini ed Eugenio Lissoni, titolari dell’azienda Gemax Technology.
Gemax Technology è un’azienda che sviluppa sistemi avveniristici di trazione elettrica, non intende fare produzione di nessun tipo di veicolo, ma è in grado di fornire tecnologia di alto livello a le case costruttrici che intendono “sbarcare” nel settore dei veicoli elettrici di produzione, siano questi da due o quattro ruote.
La seconda parte dell’intervista andrà in onda nella seconda puntata di Electric Motor News del 2011.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sZ7-pX8vwt8

Tecno System, Sara Rama, BCC Treviglio

L’Ing. Sara Rama, Responsabile del progetto Risorsambiente della BCC di Treviglio, nella cerimonia di consegna delle biciclette a pedalata assistida fornite da Tecno System di Treviglio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=X_i8dRzK9eQ

PlanetSolar e fine puntata

Servizio riguardo la barca solare PlanetSolar che è arrivata al Nord America e dal Messico invia gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo. Il video è dello scorso 15 dicembre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LybMdd-dq9M

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.