Dove guardare Formula E, i palinsesti

Fonte: Formula E

 

Mosca, Russia. 5 Giugno 2015. Date un’occhiata dove è possibile guardare la nona prova del Campionato FIA di Formula E a Mosca.

Il Moscow ePrix si svolge il 6 giugno 2015 e viene mostrato attraverso una varietà di canali, tra cui Sky Deutschland, FOX Sports, TV Asahi e ITV4 che tutti si sono impegnati a mostrare la copertura in diretta delle corse di Formula E.

L’accordo FOX Sports da solo copre 88 Paesi in tutto il mondo e un pubblico potenziale globale di 180 milioni di famiglie, mentre la TV Asahi vanta una portata famiglia di 51,4 milioni. ITV4 è disponibile a quasi 26,2 milioni di case nel Regno Unito, con un pubblico settimanale stimato di 10,6 milioni.

Inoltre live streaming sarà disponibile sul sito web di Formula E e tramite l’applicazione ufficiale di Formula E.

Se siete nelle regioni elencate di seguito, sarete in grado di visualizzare l’azione delle prove libere, le qualifiche e la gara tramite www.fiaformulae.com/live o nella sezione Live della app, che è disponibile per il download gratuito per iOS e dispositivi Android.

Lo Streaming proviene dal feed mondiale ed è in inglese, ma include anche le telecamere di bordo in tempo reale on-line dei piloti in gara.

Paesi:

Regno Unito e Irlanda

Malaysia

Russia

Belgio

Spagna

Continente africano

Emirati Arabi Uniti

Grecia

Bahrain

Qatar

Monaco

Australia

Nuova Zelanda

India

Pakistan

 

Foto (ufficiale Formula E). Un’immagine della “gabbia” dove i piloti si rendono disponibili per le interviste, con Marcelo Padin mentre intervista Sebastien Buemi.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.