Dieci posizioni di penalità a Prost a Putrajaya

Penalità dalla Federazione per la manovra che ha causato l’incidente con Nick Heidfeld

Electric Motor News ci sarà a Putrajaya in Malesia

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

23 settembre 2014. La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA), il massimo organismo mondiale dell’automobilismo sportivo, ha punito Nicolas Prost per l’incidente che il francese ha causato nell’ultima curva dell’ultimo giro a Pechino, nella prima gara della stagione di Formula e.

Prost dovrà arretrare dieci posizioni da quella che otterrà nelle prove ufficiali di qualifica nell’e-prix di Putrajaya, in Malesia, che si terrà il 22 novembre prossimo.

 

Electric Motor News a Putrajaya

Nello sforzo che Electric Motor News compie per portare informazioni ed approfondimenti delle gare di Formula e, ieri è stato siglato l’accordo con Sider Brescia che permetterà la nostra organizzazione di essere presente all’e-prix di Putrajaya in Malesia.  

Dal 1959, Sider (www.siderbrescia.it) Siderurgica Industriale Bresciana SPA, rappresenta un punto di riferimento per la pre-lavorazione e per la distribuzione di prodotti siderurgici. In particolare Sider commercializza e taglia a misura tubi in acciaio di grosso spessore senza saldatura per applicazioni meccaniche, commercializza e taglia a misura tondi laminati, fucinati e acciai legati.

Inoltre Sider commercializza e taglia a misura piastre e tondi in ghisa G25 e ghisa sferoidale. Nel reparto lamiere, esegue tramite pantografi ad ossitaglio e plasma il taglio di lamiere da treno e da coils.

Sider è specializzata nella pre-lavorazione, distribuzione e nel commercio di prodotti siderurgici, ossitaglio lamiere, taglio a misura tubi e tondi acciaio, foratura profonda, tondi forati, barre forate acciaio.

In particolare ci occupiamo di: ossitaglio, tondi acciaio, tubi senza saldatura, tubi meccanici, tubi grosso spessore, tubi ss, tubi acciaio senza saldatura, tubi meccanici senza saldatura, tubi senza saldatura.

La ditta, con sede a Brescia, opera nel settore dell’industria siderurgica da oltre cinquant’anni ed è conosciuta per l’alta qualità dei servizi e delle lavorazioni fornite.

Alberto Triboldi, il titolare dell’azienda, è un felice possessore e difensore delle auto elettriche dagli anni ’90; ha metà dell’ultima decade del secolo scorso ha acquistato una Citroen Saxo Electrique che qualche anno fa è stata rimpiazzata per una nuovissima Renault Zoe.

Con queste vetture, Alberto Triboldi si muove nel bresciano nei suoi spostamenti quotidiani ed è una voce autorevole a livello di esperienza acquisita nella guida dei veicoli elettrici.

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.