Dichiarazione da NextEV riguardo il Dr Martin Leach

Fonte: NextEV

 

1 novembre 2016. Di seguito riportiamo una dichiarazione ufficiale del fondatore e presidente di NextEV William Li per quanto riguarda il dottor Martin Leach.

Cari amici,

Con il dolore più profondo, devo annunciare che abbiamo perso un grande amico, un leader e un membro fondatore e co-presidente della NextEV, il Dr. Martin Leach, che ci ha lasciato oggi dopo aver combattuto la malattia nel corso degli ultimi mesi.

Sono venuto a sapere della malattia di Martin nel mese di Ottobre 2014. Mi hanno colpito i suoi successi nel settore, e sono stato profondamente toccato dalla sua passione nel condividere la mia visione di creare un’esperienza totalmente nuova per gli utenti di automobili. Da allora, Martin aveva partecipato ad ogni passo del cammino di NextEV.

Nei primi giorni, Martin mi ha sostenuto nella creazione di un team di leadership eccellente, plasmando il valore della società e definendo i nostri prodotti, che hanno fissato la fondazione di NextEV.

Martin ha continuato a guidare i nostri programmi di provei e, sotto la sua guida, NextEV raggiunto la prima edizione del titolo piloti nel campionato FIA di Formula E mentre la nostra supercar sarà mostrata al mondo al più presto.

Martin era un vero guerriero e ha vissuto ai più alti livelli. Anche durante i suoi ultimi minuti, si è ancora preoccuparto del progresso della NextEV. Sono onorato di aver avuto Martin come partner. La sua perdita è una grande perdita per tutti noi, la sua eredità resterà per sempre con NextEV.

La sua dedizione e la sua visione continueranno ad ispirare la nostra gente per creare la nostra storia.

Noi onoreremo Martin con il nostro miglior contributo e completando la sua missione.

Insieme, noi di NextEV inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Martin.

Che le corse siano con te in cielo, Martin.

William Li

Fondatore e Presidente, NextEV


In English

Statement from NextEV: Dr Martin Leach

Source: NextEV

1st November 2016. Please find below a statement from NextEV Founder & Chairman William Li regarding Dr Martin Leach.

Dear friends,

With the deepest grief, I have to announce that we have lost a great friend, a leader and a founding member and Co-President of NextEV, Dr. Martin Leach, who left us today after fighting illness over the past few months.

I came to know Martin in October 2014. I was impressed by his achievements in the industry, and I was deeply touched by his passion in sharing my vision of creating a totally new experience for automobile users. Since then, Martin had participated i every step of the NextEV journey.

In the early days, Martin supported me in creating an excellent leadership team, shaping the company’s value and defining our products, which set the foundation of NextEV.

Martin continued to lead our performance programmes and, under his leadership, NextEV achieved the inaugural drivers championship title in the FIA Formula E Championship and our supercar will be seen by the world soon.

Martin is a true warrior and lived to the highest standard. Even during his last minutes, he was still caring about the progress of NextEV. I am honoured to have had Martin as a partner. His loss is a great loss to all of us, his legacy will stay forever with NextEV. His dedication and his vision will continue to inspire our people to create our history.

We will honour Martin with our very best contribution and by completing his mission.

Together, we at NextEV send our sincere condolences to Martin’s family.

May racing be with you in heaven, Martin.

William Li

Founder & Chairman, NextEV

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.