Da allarme rosso a calor bianco con Tesla!

Larte ha Tesla Model S Elizabeta 900 CV uprating in cantiere

 

Fonte: Larte Design

 

Schwabach, Germania. 2 Maggio 2015. Quando un ferro viene forgiato, prima diventa rovente e poi bianco!

Poco dopo il debutto a Monaco della Tesla Model S Elizabeta dipinta di rosso, Larte Design pianifica di forgiare una nuova versione di questa super auto alimentata elettricamente: nella sua filiale in California, è stata progettata una variante bianca estremamente hot che verrà equipaggiats con un potente motore da 900 HP, da quello precedente che erogava 700.

E quello che c’è di meglio a questo proposito e che, nonostante migliorare del 29 per cento la prestazione, non prevede alcun consumo energetico superiore e ha la stessa autonomia della macchina in produzione.

Proprio come il modello che ha debuttato recentemente, questa Elizabeta “più strong” sarà caratterizzata dall’anteriore estremamente leggero (5,8kg) e dal paraurti posteriore di 4,3kg in fibre di basalto, che è un peso inferiore di quello delle parti originali.

Anche quando si aggiungono gli ulteriori rivestimenti a tutto tondo, l’allestimento completo Larte pesa solo 13 Kg tutto: questi elementi in carbonio sul paraurti anteriore, i passaruota, le minigonne laterali, il cofano del bagagliaio ed il diffusore posteriore completano il pacchetto.

Dal momento che le auto elettriche viaggiano quasi in silenzio, Larte Design offre anche un modulo sonoro insolito per replicare acusticamente l’enorme accelerazione della vettura. Il conducente dispone di alcuni suoni di default a parte, ma l’utente può memorizzare singole composizioni e file audio!

“Così, la nostra macchina non solo ha una dotazione tecnica perfetta, ma è anche molto emozionante”, afferma il CEO Larte Alexey Yanovskiy.

E l’interno è stato molto rivisto non solo per aggiungere emozioni visive, acustiche e tattili, ma anche per aumentare la personalità dell’auto.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.