Cosa sigifica guidare una Toyota Hybrid?

C’è solo un modo per sapere davvero cosa significa guidare una Toyota Hybrid: salirci a bordo

Dopo il successo della scorsa settimana continua in tutte le concessionarie Toyota il “Test Drive della Verità”

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. Oltre 1.000 test drive effettuati in una settimana, più di 7.000 km percorsi, il 55% di modalità elettrica (EV mode) attivata in media durante le prove su strada, oltre il 70% di chi ha effettuato il Test Drive della Verità si è dichiarato conquistato (5 pollici di giudizio) dall’esperienza di guida Hybrid.

La tecnologia Hybrid rappresenta per Toyota la più alta testimonianza dell’impegno e del lavoro svolto negli anni per migliorare la qualità di vita delle persone. Affermare la Smart Innovation si traduce, grazie all’ ibrido, nella diffusione di una mobilità sostenibile e a salvaguardia dell’ambiente. Tale diffusione è provata anche dagli ultimi dati che attestano le vendite dei veicoli ibridi sopra gli otto milioni, con l’ultimo milione raggiunto in soli dieci mesi. La caratteristica principale di tutte le vetture ibride è la massima efficienza nell’utilizzo di tutte le componenti dell’auto, che si traduce in  piacere di guida e silenziosità senza paragoni abbinate a emissioni ridotte, bassi consumi e costi di gestione.

Dopo il grande successo dell’ultimo fine settimana, la nuova Auris e tutta la gamma Hybrid Toyota saranno ancora protagoniste del Test Drive della Verità anche durante il prossimo weekend 26 e 27 settembre. Una modalit à innovativa di prova su strada che, applicata alle vetture Hybrid, consentirà, attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia OBD, di rendere il cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia: rilevando in tempo reale la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di prova. Chi si siederà alla guida, potrà partecipare in modo attivo al test, rilasciando anche un giudizio sulla sua esperienza e ricevere un attestato finale che riporterà i dati rilevati.

C’è solo un modo per sapere davvero cosa significa guidare una Toyota Hybrid: salirci a bordo in condizioni di guida reali.

Per conoscere tutte le novità del test drive, scoprirne i risultati e condividerli consulta il sito www.toyota.it alla pagina dedicata  al Test Drive della Verità.

“Stay tuned” su tutti i canali social Toyota per non perdere tutte le fasi dell’iniziativa e vivere, in modo nuovo, il mondo Absolute Hybrid.

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.