Conferenza bus a fuel cell a Bruxelles

 – Ultime notizie sulle celle a combustibile applicate agli autobus: Bruxelles, 8 ottobre, 2013
 
Fonte: HyER

Bruxelles, Belgio. 25 agosto 2013. Scopri come CHIC sta alimentando gli autobus a celle a combustibile nel settore dei trasporti di linea

Il progetto Clean Hydrogen in European Cities (CHIC) è in funzione con 55 autobus a idrogeno nelle città europee. Di questi, 26 FCH autobus sono direttamente finanziati dall’Unione Europea attraverso Joint Undertaking for Fuel Cells and Hydrogen (FCH JU). Il progetto CHIC contribuisce ad una miglior qualità di vita ed ha ormai raggiunto la fase di metà strada, quindi è giunto il momento di salire su un autobus CHIC ed conoscere l’esperienza ed i principali risultati ottenuti finora!

Unisciti a noi l’8 ottobre a Bruxelles dalle 14:00 alle 17:30 !

La conferenza CHIC vi darà un aggiornamento sui principali risultati del progetto e metterà in evidenzia l’esperienza delle città che hanno aderito alla rete di autobus a fuel cell sostenute dal FCH JU.

La conferenza avrà luogo in occasione delle Open Days, dal 7 al 10 ottobre 2013, a Bruxelles. Gli Open Days è la settimana annuale delle regioni e delle città europee, che attira i rappresentanti delle autorità locali e regionali, insieme con i decisori europei. La conferenza intermedia CHIC invita le autorità dei trasporti locali e decisori che stanno cercando di integrare veicoli puliti nella loro flotta urbana di venire e partecipare!

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.