Classe B Electric Drive a noleggio su Roma e Milano

#ElectricRent

Fonte: Mercedes Benz Italia

 

Roma, Italia. Marzo 2016. Dopo il successo di #IoSonoElettrica, il tour 100% elettrico che ha toccato 18 città tra ottobre e dicembre 2015, la Classe B Electric Drive è da oggi disponibile anche a noleggio breve termine grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent, specializzata da due anni nel noleggio

di smart electric drive sia a Roma che a Milano. Nove i punti di noleggio nella Capitale, tre a Milano. Le tariffe giornaliere di noleggio, che comprendono la tessera Enel (Roma) e A2A (Milano) per ricariche illimitate e due cavi (rete domestica e ricarica da colonnina), partono da 30 euro per la smart electric drive ed arrivano a 60 euro per la Classe B elettrica. Bella e divertente da guidare, la nuova Classe B Electric Drive, grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima, assicura prestazioni sportive e fino a 230 km a zero emissioni locali.

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, è la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche come smart e la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfette per l’uso quotidiano in città.

Con la possibilità di noleggiare la nuova Classe B Electric Drive a Roma e Milano, che va ad aggiungersi alla smart 100% elettrica già disponibile nella flotta Edilfar Rent, si entra oggi in una nuova era, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica.

Questa nuova iniziativa su Roma e Milano è possibile grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e la Edilfar Rent. In meno di due anni, Edilfar Rent si è affermata come leader nella mobilità elettrica con oltre 3 mila noleggi di smart electric drive, equivalenti a quasi 20.000 giornate per un totale di oltre 600.000 chilometri percorsi a zero emissioni allo scarico, contribuendo così a risparmiare oltre 56 t. di CO2 di emissioni.

“Insieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent. “L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni”.

La tariffa giornaliera per il noleggio della nuova Classe B Electric Drive è di 60 euro (smart electric drive carica standard 30 euro/ carica rapida 35,00 euro) e comprende la tessera per ricariche illimitate – Enel a Roma e A2A a Milano – e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina. Il noleggio si può prenotare attraverso il sito www.edilfarrent.it, chiamando lo 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano) e via email a: prenotazioni@edilfarrent.it

Le vetture sono disponibili in tre punti di noleggio a Milano e nove a Roma.

Mercedes-Benz Roma                                       Mercedes-Benz Milano

Via Zoe Fontana, 220                                       Via G.W. Daimler, 1

Via Salaria, 713-717                                         Via Tito Livio, 30

Piazza Pio XI, 61                                              Via Padova, 15

Viale dell’Agricoltura, 93

Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, 420

GRA km 64,900 – Uscita 33

Corso di Francia, 199

Edilfar Rent: Viale dei Parioli, 27

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia fino a 230 chilometri a zero emissioni locali. Classe B elettrica è disponibile anche in Leasing (35 canoni da 299 euro, anticipo 6.900 euro e possibilità di restituire la vettura dopo tre anni) ed a Noleggio Lungo Termine in collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay (24 canoni da 399 euro, anticipo 5.500 euro), che include anche bollo, assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa e sinistri, furto e danni al veicolo.

Progettata fin dall’inizio per la trazione elettrica, smart fortwo electric drive è davvero ideale per le città di oggi e domani. Disponibile in versione coupé e cabrio, grazie al motore elettrico da 55 kW, accelera da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi e raggiunge la velocità massima di 125 km/h. La batteria da 17,6 kWh permette di percorrere circa 145 chilometri. smart fortwo electric drive si può ricaricare da una qualunque presa di corrente e dalle infratrutture di ricarica pubbliche.

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.