car2go offre servizi a studenti della Kwantlen University

Kwantlen Student Association Multipass Program fornisce agli studenti la possibilità di utilizzare car2go per viaggiare tra i campus

Fonte: Daimler AG

Vancouver, Canada. 1 ° settembre 2011. car2go Vancouver ha annunciato oggi una partnership con Kwantlen Student Association.

Questa partnership fornirà agli studenti dell’Università Kwantlen diverse opzioni di trasporto tra i campus, un sussidio mensile per utilizzare i servizi car2go, e una zona operativa estesa.

Gli studenti dell’Università di Kwantlen possono iscriversi a car2go gratuitamente e saranno in grado di prendere un veicolo smart fortwo car2go in uno dei parcheggi dedicati car2go che si trovano nel campus di Richmond, Surrey, Langley e Cloverdale.

Il Kwantlen Student Association Multipass Program sovvenziona con un importo fisso al mese, per ogni studente. A partire dal 6 Settembre 2011, ogni studente idoneo ricevera un credito di guida di 20 minuti dal servizio car2go ogni mese.

“Kwantlen University e Student Kwantlen Association sono impegnati a portare i modi innovativi e alternativi di trasporto ai nostri studenti”, ha detto Benjamin Newsom, coordinatore del programma Multipass per Kwantlen Student Association.

“Riteniamo che questa partnership con car2go è una grande aggiunta al nostro Programma Multipass e fornirà agli studenti la scelta di un altro metodo pratico di trasporto, permettendo loro di muoversi più facilmente tra i nostri quattro campus.”

car2go è il primo servizio di car sharing free-floating. Esso fornisce ai propri membri la possibilità di noleggiare la smart fortwo car2go spontaneamente senza l’obbligo di impegnarsi per un tempo di ritorno o una posizione specifica.

Gli studenti universitari di Kwantlen possono iniziare un viaggio su un campus e finire il loro noleggio in uno dei luoghi designati dei parcheggi car2go su un altro campus, o all’interno del centro operativo dell’area car2go.

“Siamo lieti di lavorare con Kwantlen University nel loro sforzo di supporto di una vita urbana intelligente e con le opzioni di trasporto sostenibile”, ha detto Nicholas Cole Presidente e CEO di car2go Canada Ltd.

“Siamo certi che gli studenti dell’Università di Kwantlen troveranno in car2go un modo semplice, conveniente e rispettoso dell’ambiente, per viaggiare tra i campus, così come una grande opzione per tutte le loro esigenze di trasporto”.

Kwantlen University ha 18.000 studenti che studiano in quattro campus universitari.

La maggior parte degli studenti frequentano le lezioni in più di un campus, ed i livelli di servizio di transito variano molto in alcuni punti. Oltre a fornire un pass universale per gli autobus in convenzione con l’Università, il Programma Multipass è stato creato come un programma multi-servizio che offre una vasta gamma di servizi a valore aggiunto per gli studenti universitari che cercano uno stile di vita più sostenibile e sano.

Il Programma Multipass comprende servizi sovvenzionati quali la consegna di alimenti biologici, l’iscrizioni a palestre sovvenzionate, una navetta Intercampus, e l’accesso a car2go, che andranno a completare i servizi già esistenti di transito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.